Alcune settimane fa Sony era tornata a farsi sentire con uno State of Play interamente dedicato a Gran Turismo 7, l’ultima esclusiva uscita su PlayStation (trovate qui la nostra recensione di Gran Turismo 7). Ma l’attesa per un evento più ampio continua a crescere tra gli appassionati di casa PlayStation.
E finalmente un nuovo annuncio è arrivato. Infatti, tramite il proprio blog ufficiale e i propri canali social, Sony ha annunciato un nuovo State of Play, fissato per domani 9 marzo 2022. L’evento streaming verrà trasmesso alle 23:00, ora italiana.
State of Play con focus giapponese
Questo State of Play durerà circa venti minuti e al suo interno Sony ha già specificato che non si parlerà di PSVR 2 o hardware.
Il focus dell’evento infatti, sarà sulle produzioni dei partener giapponesi di Sony. Possiamo dunque aspettarci un final trailer per Ghostwire Tokyo prossimo all’uscita e, perché no, il finalmente tanto atteso nuovo trailer di Final Fantasy XVI.
Sempre nel post del blog ufficiale viene comunque detto che l’evento troverà il suo focus nei titoli dei partner nipponici, ma non mancheranno trailer dedicati a titoli dalle altre parti del mondo. Non resta dunque che attendere.