Dr Commodore
LIVE

Pokémon, in arrivo le uova di Pasqua in collaborazione con la Kinder!

Ogni anno per il periodo pasquale i fan di Pokémon possono deliziarsi con le uova di Pasqua dedicate al franchise dei mostriciattoli tascabili. Se fino agli anni scorsi le uova dedicate al franchise erano messe in vendita dalla Witor’s, quest’anno c’è un importante novità che farà felici anche i fan più golosi: le uova di Pasqua Pokémon del 2022 saranno prodotte dalla nostrana Kinder!

Le uova a tema Pokémon, esclusivamente di misura maxi, conterranno delle sorprese dedicate a tre mostriciattoli specifici dell’iconica prima generazione: Bulbasaur, Pikachu e Gengar. Tra le immagini disponibili vediamo come le sorprese variano da mon a mon, e possono essere dei piccoli modellini (nel caso di Pikachu e Gengar, con quest’ultimo che sembra essere anche un accessorio al quale legare i propri auricolari) o un piccolo marsupio (Bulbasaur). Nelle uova saranno anche presenti le carte per l’app gratuita della Kinder Applaydu.

Al momento le uova sono disponibili nei negozi e nei supermercati, oltre che su Amazon al prezzo di 19,00 euro (trovate il link qui).

Pokémon, Kinder

Le uova Kinder saranno disponibili come al solito in vari formati: Mini (41 gr), Classico (150 gr), Maxi/Teens (220 gr) e Gigante (320 gr). L’azienda italiana non ha preparato solo una collaborazione con Pokémon, ma ha in serbo tante altre collaborazioni con franchise Nintendo e Disney.

Da casa Nintendo arrivano le sorprese a Super Mario (dedicate a Mario, Luigi e Yoshi) esclusive delle uova formato gigante, mentre dalla Disney arrivano sorprese dedicate a Minnie (anch’esse esclusive delle uova giganti), alle Principesse Disney, a Spider-Man, agli Avengers e a Frozen. Le sorprese delle principesse Disney e di Spidey sono esclusive delle uova formato maxi, mentre le altre sono esclusive delle uova classiche. Non mancano poi sorprese originali ispirate a Lovely Fairies e Fantasy Dragon, riservate alle uova di piccolo formato.

Tra gli ingredienti delle uova Kinder ci sono Cioccolato finissimo al latte (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia, vanillina), latte scremato in polvere, zucchero, grassi vegetali (della palma karitè), burro anidro ed emulsionante: lecitina di SOIA, vanillina. Sul totale troviamo invece per la maggior parte del latte (in polvere) e del cacao puro.

Pokémon, Kinder

Fonti: 1 | 2 | 3 | 4 | 5.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi