L’uscita di Dragon Ball Super 82 si avvicina. Il capitolo 81 ci ha mostrato tutta la forza di Gas, colui che è molto probabilmente l’essere più forte di tutto l’universo 7. L’Heeter, dopo aver bloccato i movimenti dei due sayan ha infatti distrutto Granola, arrivato a fine scontro ormai stremato. Dopo averlo privato della vista è stato il fratello Elec a sparargli alle spalle, riducendolo in fin di vita.
L’intervento del namecciano Monaito ha evitato la morte di Granola, ma la situazione appare critica. Tocca quindi a Goku intervenire ancora una volta per salvare la situazione. Dopo una piccola discussione con l’avversario riguardo suo padre Bardack (unico ad aver sconfitto gas in passato), il sayan è intervenuto utilizzando il teletrasporto, sostandosi su un altro pianeta in cui vediamo anche Jaco. Goku continua la sua fuga, ma l’Heeter sembra essere in grado di seguirlo per tutta la galassia. Così si concludeva il capitolo precedente, ma adesso possiamo concentrarci sul primo spoiler di Dragon Ball Super 82.
La prima vignetta pubblicata in anteprima da V-Jump ci mostra proprio i due guerrieri impegnati nello scontro. Vediamo Gas colpire Goku con un calcio, con il Sayan che appare piuttosto in difficoltà e non sembra in grado di contenere l’enorme forza del suo avversario. Per ulteriori spoiler bisognerà invece attendere sabato 12 marzo, quando verranno rivelati direttamente dalla rivista, e che vi mostreremo sul nostro sito.
Data di uscita e dove leggere Dragon Ball Super 82
Il capitolo 82 di Dragon Ball Super arriverà il 18 marzo su Manga Plus.
Le ultime info su Dragon Ball Super: Super Hero
Il 21° film dedicato a Dragon Ball arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 20 aprile. Realizzato completamente in CGI per la prima volta nella storia della serie, il film sarà diretto dal regista Tetsuro Kodama, con il mangaka Akira Toriyama che ha lavorato alla sceneggiatura. Il film avrà come protagonisti Gohan e Piccolo (come abbiamo potuto vedere nell’ultimo trailer), mentre i villain saranno i due androidi Gamma 1 e 2, creati dal Red Ribbon, che torna così in scena dopo gli eventi di Dragon Ball e Dragon Ball Z. Inoltre sembra esserci un altro avversario che però non è stato ancora mostrato. Secondo molti fan si tratta dell‘androide C-21 o addirittura del ritorno di Cell.