Una fan de Le Bizzarre Avventure di JoJo ha deciso di passare San Valentino celebrando la giornata insieme al suo più grande amore 2D. E poiché è normale che in una data del genere ognuno sia libero di esprimere il proprio affetto verso coloro che si amano, lo stesso vale anche per chi verte più sul mondo bidimensionale.
Per quanto ciò possa apparire strano ai nostri occhi, gesti di questo genere non sembrano essere poi così insoliti nel Sol Levante. Ricordiamo infatti come, poco prima dell’arrivo di San Valentino, Koei Tecmo abbia richiesto ai fan di non mandare regali ai personaggi dei videogiochi per via dei regolamenti contro il COVID, il che significa come fosse un’usanza compiere azioni del genere nel corso degli anni passati.
In ogni caso, questo dimostra che non importa se sia 3D o meno, l’amore non ha confini: e con questo pensiero la giovane Pearl Anne Pedrajas Ibanez, residente a Cadice nelle Filippine, ha potuto dedicare il giorno degli innamorati insieme al noto protagonista della quinta parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo.
San Valentino con Giorno de Le Bizzarre Avventure di JoJo
Sul suo profilo Facebook la ragazza ha scritto testualmente “Ho avuto un appuntamento con Giorno ieri, visto che era San Valentino”. Ed effettivamente, andando a vedere le foto pubblicate, si possono trovare davvero i due piccioncini che si godono una piacevole giornata insieme. O, per essere precisi, si vedono lei in compagnia della riproduzione a grandezza naturale di Giorno Giovanna, stampata su un pannello.
Pearl Anne, accompagnata dal noto personaggio di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, si è diretta in un parco della città per passare il tempo in tutta tranquillità. I due inoltre ne hanno approfittato per fare qualche foto in modo da immortalarne il ricordo. Dopo aver pubblicato le immagini su Facebook, esse sono subito diventate virali, racimolando un sacco di complimenti e commenti positivi riguardo il gusto della ragazza, che stava vivendo una vera “Golen Experience”, dicevano i commenti citando volutamente lo stand di Giorno.
Ne deriva così un simpatico “book fotografico”, con la ragazza e l’aitante personaggio che si trovano a sedere uno accanto all’altra ai piedi di un tronco, a fare pose improbabili in pieno stile JoJo, o a sedersi in braccio nel modo tipico delle coppiette innamorate.