Il Nintendo Direct odierno si è chiuso con una bomba davvero non da poco. Xenoblade Chronicles 3 è stato annunciato ufficialmente. Un annuncio tanto atteso dai fan quanto insperato così presto.
Sopratutto visto quanto ci è stato mostrato del titolo. Il trailer d’annuncio è stato molto corposo, permettendoci di apprezzare già alcune fasi di gameplay e diverse scene legate alla narrativa. Ma cosa più sorprendente è stata rivelata una finestra di lancio sorprendentemente vicina: settembre 2022. Ecco a voi il trailer di annuncio di Xenoblade Chronicles 3.
L’annuncio di Xenoblade Chronicles 3
Il trailer ci ha offerto uno sguardo quasi interamente dedicato alla narrativa del titolo, presentandoci i protagonisti dell’avventura e il mondo di gioco. Il tutto con alcune fasi di gameplay esplorativo nel mezzo.
Decisamente l’anima di Xenoblade è ben riconoscibile, con uno stile artistico che sembra avvicinarsi più a quello del primo capitolo che a quello del secondo, quantomeno per quanto riguarda i personaggi.
L’uscita per settembre 2022 ci permette di guardare con speranza ai prossimi mesi, sapendo che avremo nuove informazioni molto presto.