Il Nintendo Direct di stasera si è aperto con un titolo decisamente inaspettato quanto di particolare interesse. Infatti, è arrivato l’annuncio di Fire Emblem Warriors: Three Hopes. Un annuncio di cui si era vociferato un po’, ma che arriva in modo abbastanza inaspettato.
Il titolo è un nuovo capitolo nella serie spin-off del celebre brand strategico, che in Warriors viene declinato in una forma musou inedita. Il gioco nasce direttamente dall’ultimo titolo della serie, Fire Emblem Three Houses, riprendendone i personaggi e anche idealmente il titolo. Ecco a voi il trailer di annuncio:
L’annuncio di Fire Emblem Warriors: Three Hopes
Il trailer ci offre diverse fasi di gameplay di diversi personaggi, con un focus particolare sui tre “capi casa” di Fire Emblem Three Houses.
Sarà sicuramente molto interessante per tutti i giocatori scoprire quali novità verranno introdotte a livello di gameplay e che tipo di storia verrà raccontata. Fortunatamente Nintendo ci ha già regalato la data di uscita: 24 giugno 2022. Non bisognerà dunque attendere nemmeno troppo tempo. Non resta dunque che attendere nuove informazioni sul titolo.