La puntata numero 80 de L’Attacco dei Giganti ha riscosso un successo strepitoso tra i fan e per gli incredibili sconvolgimenti che sono accaduti all’interno dell’episodio, sicuramente sarà una puntata che il fandom non dimenticherà molto facilmente. Ma ci sono alcuni risvolti “interni” che sicuramente non conoscete: infatti, nel dare la voce a Eren Jäger – protagonista della serie – nella puntata di domenica, Yuki Kaji ha quasi perso la voce.
Infatti, attraverso un messaggio pubblicato sul suo account Twitter ufficiale, il doppiatore giapponese è stato molto onesto con i suoi follower e ha confessato che mentre registrava i suoi dialoghi per il sesto episodio della seconda parte della Final Season de L’Attacco dei Giganti, ha quasi “perso la voce” a causa del dramma che il personaggio ha richiesto durante l’episodio. “Questo è un episodio che ha superato le mie aspettative, dove ho dovuto affrontare sfide difficili perché non sapevo cosa sarebbe successo. Questo è l’episodio in cui ho quasi perso la voce interpretando Eren. È spaventoso e difficile da immaginare, ma per favore aspettatelo con ansia!” ha dichiarato sui social.
Yuki Kaji è molto conosciuto all’interno del panorama anime, perché ha prestato la voce a moltissimi personaggi e di molte serie animate di grandissimo successo. Tra gli altri si contano: Shoto Todoroki (My Hero Academia), Meliodas (The Seven Deadly Sins), Eren Jäger (L’Attacco dei Giganti), Issei Hyodo (High School DxD) Lyon Bastia (Fairy Tail), Finnian (Black Butler) e Koichi Hirose (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable); insomma una vera leggenda, che può contare un curriculum animato di tutto rispetto!
本日24時05分から「進撃の巨人」放送。
— 梶裕貴 Yuki Kaji (@KAJI__OFFICIAL) February 6, 2022
どうやるのか想像がつかなかった回で、
どうすればいいのかわからなかった回で、
どうなったのか想像のつかない回です。
エレンを演じていて、これまでで一番と言っていいほど声を枯らした回でもありました。
想像がつかず怖いですが、どうか。#shingeki https://t.co/UGWGuSiJfk pic.twitter.com/VvsgGC1Yca
L’Attacco dei Giganti: la Stagione Finale
Gabi Braun e Falco Grice si sono allenati per tutta la vita per ereditare uno dei Sette Giganti sotto il controllo di Marley e aiutare la loro nazione a sradicare gli Eldiani su Paradis. Tuttavia, proprio quando tutto sembra andare bene per i due cadetti, la loro pace viene improvvisamente scossa dall’arrivo di Eren Jäger e dei restanti membri del Corpo di Ricerca.
Dopo aver finalmente raggiunto il seminterrato della famiglia Jäger e aver appreso della storia oscura che circonda i Giganti, il Corpo di Ricerca ha finalmente trovato la risposta che hanno così disperatamente cercato di scoprire. Con la verità ora nelle loro mani, il gruppo è partito per il mondo oltre le mura. In questa stagione finale, due mondi completamente diversi si scontrano mentre ogni parte persegue i propri obiettivi nella tanto attesa conclusione della lotta per la libertà di Paradis e de L’Attacco dei Giganti.
Commodoriani, avete visto l’ultima puntata de L’Attacco dei Giganti? Leggete la nostra recensione dell’episodio!
Fonte: Profilo Twitter di Yuki Kaji