Dopo il capitolo 1037, che ha scatenato le teorie di tantissimi fan, One Piece continua la sua pubblicazione, dopo l’ultimo periodo intervallato da diverse pause a causa delle festività e dei piani di lavoro di Oda. A partire da questa settimana con il capitolo 1038, la pubblicazione tornerà regolare.
Dopo averci mostrato Kaido contro Rufy, il capitolo 1037 si concludeva con l’arrivo di Zunisha a Wano e uno strano dialogo tra i 5 astri di saggezza riguardo un misterioso frutto cancellato dalla storia. Dopo averci lasciato con questi interrogativi, Oda decide di cambiare ancora, concentrando il capitolo 1038 su altri personaggi e scontri che stanno avvenendo sull’isola dei samurai.
Ecco i primi spoiler di One Piece 1038:
- Titolo: Kid e Law vs Big Mom
- Cover: Niji e Yonji sono stati catturati dai pirati di Big Mom e si trovano nel libro delle creature di Mont d’Or
- Il capitolo inizia con lo scontro tra Raizou e Fukurokuju. Entrambi stanno bruciando, ma non nessuno dei due rilascia la propria tecnica di immobilizazione.
- Chopper è preoccupato delle condizioni di Zoro, visto che lo spadaccino ha preso la supermedicina dei Mink e non ne conosce gli effetti collaterali.
- Di fronte a Zoro appare uno scheletro con una grossa falce.
- Izou ha sconfitto tanti nemici, ma dinanzi a lui appare il CP0. Gli agenti non lo attaccano, perché hanno cose più importanti di cui occuparsi. Ma Izou li ferma comunque.
- Yamato prova ad fermare il fuoco attaccando direttamente lo Yokai di Kanjuro.
- La scena si sposta su Kid e Law vs Big Mom.
- Big Mom sembra aver sconfitto Kid e Law che giacciono fermi a terra.
- Big Mom si sta dirigendo verso Kaido, ma le due supernove la attaccano nuovamente.
- Kid e Law: «Ascolta vecchia, anche se moriamo non ti lasceremo andare sul tetto»
La prossima settimana non ci sarà pausa.
Quando uscirà e dove leggere One Piece 1038
Il capitolo 1038 di One Piece uscirà domenica 30 gennaio su Manga Plus, dove è possibile trovare i capitoli precedenti. Nel frattempo se volete leggere una nostra teoria su quanto accaduto nello scorso capitolo, potete trovarla qui.