La brutta notizia Gigi D’Agostino l’aveva già comunicata circa un mese fa, ma l’ultimo post pubblicato sulle sue pagine social, in cui il noto DJ si è mostrato in foto dopo tanto tempo, ha purtroppo confermato che il suo stato di salute non è dei migliori. L’artista sta infatti combattendo da qualche tempo con un brutto male che lo ha colpito in maniera aggressiva, come scritto da Gigi stesso.
La notizia ha sconvolto i milioni di fan di Gigi D’Ag, che non gli hanno fatto mancare tantissimo affetto sui social, ma non solo. Infatti a Torino nel quartiere Mirafiori, luogo in cui il DJ è cresciuto, hanno deciso di organizzare un flash mob per mostrargli tutto il supporto e la vicinanza durante questo periodo particolarmente difficile. L’evento si terrà oggi sabato 22 gennaio alle 18, tra Via Pramollo e Via Pomaretto.
In quel momento tante persone si raduneranno e metteranno a tutto volume la canzone più famosa e iconica dell’artista, ovvero “L’Amour Toujours“. L’iniziativa nata sui social tramite l’hashtag #GigiToujour, si è diffusa in tutta Italia, grazie anche al messaggio lanciato da alcune emittenti radiofoniche come Radio Deejay, che si unirà all’evento, insieme a tante altre stazioni. Gli organizzatori hanno infatti chiesto a tutti i fan di Gigi D’Ag e non solo, di ascoltare tutti insieme L’Amour Toujours alle 18, ovunque essi si trovino.
Un grande abbraccio virtuale nei confronti del DJ, a cui anche noi di Dr Commodore ci uniamo, sperando possa donargli un momento di felicità in questo difficile periodo.
Commodoriani diteci nei commenti se anche voi parteciperete a questa iniziativa.
Fonte: Radio Deejay.