Toho ha annunciato un adattamento anime della serie di light novel The Angel Next Door Spoils Me Rotten (Otonari no Tenshi-sama ni Itsu no Ma ni ka Dame Ningen ni Sareteita Ken) di Saekisan. L’illustratore dei romanzi Hanekoto ha disegnato uno shikishi per celebrare l’annuncio.
La storia parla di Amane, un liceale che vive da solo in un appartamento, e che come vicina di casa Mahiru, la ragazza più bella della sua scuola. I due non si sono mai parlati, ma un giorno il ragazzo vede la ragazza in un profondo stato d’angoscia sotto la pioggia e l’aiuta prestandogli il suo ombrello. Per ripagarlo, Mahiru si offre di aiutarlo a mantenere in ordine l’appartamento, e tra di loro sboccia un rapporto…
Kenichi Imaizumi (Brynhildr in the Darkness) dirige l’anime presso lo studio project No.9, con Keiichirō Ōchi (Adachi and Shimamura) alla sceneggiatura, Takayuki Noguchi (Queen’s Blade: Rebellion) al design dei personaggi e Moe Hyūga (Steins;Gate 0) alle musiche. Taito Ban, Manaka Iwami, Taku Yashiro e Haruka Shiraishi doppiano Amane, Mahiru, Itsuki Akasawa e Chitose Shirakawa.
WarnerMedia ha pubblicato un nuovo trailer sottotitolato in inglese dell’adattamento della serie di light novel The Executioner and Her Way of Life di Mato Satō.
La storia è ambientata in un mondo profondamente influenzato dall’arrivo dei Lost Ones, persone “isekaizzate” che possiedono dei poteri che superano qualsiasi magia esistente. La sacra organizzazione Faust ha creato squadra speciale di Esecutori che hanno il compito di uccidere qualunque Lost One prima che causi qualche distruzione. La protagonista Menou è una di questi esecutori e il suo obiettivo è la spensierata Akari. Menou non è in grado di ucciderla e le cose prendono un risvolto inaspettato per entrambe.
Yoshiki Kawasaki (Ascendance of a Bookworm) dirige l’anime presso lo studio J.C. Staff. Iori Saeki, Moe Kahara, Hisako Kanemoto e M.A.O doppiano rispettivamente Menou, Akari, Momo e Ashuna. La serie debutterà ad aprile.
Il sito ufficiale di Birdie Wing – Golf Girl’s Story – ha pubblicato due nuovi trailer dell’anime,ì, rivelando anche che esso debutterà ad aprile su TV Tokyo. I trailer sono dedicati alle due protagoniste Eve e Aoi Amawashi (doppiate rispettivamente da Akari Kitō e Asami Seto), le giovani golfiste che cambieranno per sempre il mondo del golf.
Takayuki Inagaki (Desert Punk) dirige l’anime, con Yousuke Kuroda (My Hero Academia) alla sceneggiatura, Kei Ajaiki al design dei personaggi, Kotaro Nakagawa (Code Geass) e Hironori Amazawa (Scarlet Nexus) alla composizione della colonna sonora. Tōru Inoue, coach e golfista professionista, supervisiona il progetto. Ami Koshimizu, Akira Sekine, Toru Furuya e Shūichi Ikeda doppiano rispettivamente Eve, Aoi, Amane Shinjо̄, Lily Lipman, Reiya Amuro e Leo Millafoden.
Netflix ha pubblicato dei trailer delle nuove stagioni di Ultraman e DOTA: Dragon’s Blood, che debutteranno sulla piattaforma rispettivamente il 14 aprile e il 18 gennaio.
Il sito ufficiale di Ultraman ha rivelato che Maaya Sakamoto si unisce al cast della serie nel ruolo di Izumi, una giornalista e l’interesse amoroso di Kotaro Higashi, e che l’opening della stagione sarà la canzone “3” dei NOILION.
Cosa ne pensate di questi trailer? Scrivetecelo nei commenti!
Fonte: Anime News Network.