Netflix ha pubblicato sul proprio canale YouTube il trailer della terza parte del nuovo anime di Shaman King, che debutterà sulla piattaforma il 13 gennaio. Le due parti precedenti sono arrivate sulla piattaforma rispettivamente il 9 agosto e il 9 dicembre scorsi.
La terza parte della serie sarà composta dagli episodi dal 26 al 37, trasmessi in Giappone lo scorso autunno. Il trailer si concentra molto su Anna Kyoyama e sul suo primo incontro con Yoh Asakura, e introduce il nekomata Matamune.
La terza parte dell’anime non sarà l’unica novità che Netflix ha in serbo gennaio, in quanto usciranno anche la miniserie The Orbital Children, diretta da Mitsuo Iso, e la seconda stagione di DOTA: Dragon’s Blood.
La serie, tratta dall’omonimo manga di Hiroyuki Takei (pubblicato in Italia dalla casa editrice Star Comics), ha come protagonista Yoh Asakura, il giovane discendente di un’antica famiglia di sciamani che ha la capacità di vedere gli spiriti, con i quali instaura molto spesso legami d’amicizia. Il ragazzo si reca a Tokyo per frequentare la scuola insieme a un suo coetaneo Manta Oyamada, che ha incontrato una notte in un cimitero.
Joji Furuta (The Seven Deadly Sins: Il ritorno dei dieci comandamenti) dirige l’anime presso lo studio Bridge (Fairy Tail). Shoji Yonemura (Esplorazioni Pokémon, Futsal Boys!), Satohiko Sano (Talentless Nana) e Yuki Hayashi (My Hero Academia) si occupano invece della sceneggiatura, del design dei personaggi e della colonna sonora.
Tommaso Zalone (Hanji Urabe in Captain Tsubasa), Mosé Singh (Tsuneo in Josée , la Tigre e i Pesci, Zenitsu Agatsuma in Demon Slayer) e Dario Sansalone (Baki in Baki Hanma) doppiano i personaggi Yoh, Ren Tao e Faust VIII. Massimo Di Benedetto, Emanuela Pacotto, Patrizia Scianca, Luca Bottale, Alessandra Karpoff e Claudio Moneta hanno ripreso i ruoli di Hao Asakura, Anna, Manta, Horokeu “Hoto Horo” Usui, Jun Tao e Amidamaru dal doppiaggio del primo adattamento anime del manga. Anche il doppiaggio giapponese ha molti doppiatori in comune con il primo anime.
Cosa ne pensate del trailer di questa terza parte? State ancora seguendo la serie su Netflix? Scrivetecelo nei commenti!
Fonte: Canale YouTube di Netflix.