Nell’ultimo episodio di Demon Slayer abbiamo finalmente visto sullo schermo tutte e tre le mogli di Tengen Uzui. Le tre kunoichi – ninja di sesso femminile – erano state il motivo principale per cui i nostri eroi erano partiti alla volta del Quartiere a Luci Rosse assieme al Pilastro del Suono, infatti, esse erano sparite durante le indagini sul demone che infestava la zona di Yoshiwara. Solamente con l’ultimo episodio dell’anime si è ufficialmente risolto il mistero di dove fossero sparite le tre donne.
La sorte delle tre sembrava segnata, ma fortunatamente, si è scoperto che sono ancora vive. Infatti, sia Makio che Suma erano solo state imprigionate all’interno dell’obi del demone, che attendeva di mangiarle – assieme allo scomparso Zenitsu – ma grazie all’intervento di Inosuke, questo non è avvenuto. Il ragazzo, infatti, ha seguito il suo istinto e ha trovato la strada per il luogo dove Daki conserva le sue prede, dove ha tenuto in vita gli umani nella sua sciarpa con l’intenzione di mangiarli.
Discorso diverso per Hinatsuru, che è quella che ha rischiato più di tutte, poiché – per non essere interrogata dal demone – ha preferito avvelenarsi e stava rischiando la vita, finché Uzui non è intervenuto per salvarla. Infatti, nonostante il suo aspetto da duro, in realtà il Pilastro del Suono ha un cuore d’oro; come rivelato nel flashback: ciò a cui Tengen tiene di più è la sicurezza e la vita dei suoi cari, quindi dopo aver salvato Hinatsuru le dice di uscire dal distretto.
Con la foto collocata qui sopra, si può notare che la teoria apparsa qualche tempo fa in rete non sia così inverosimile; infatti vediamo come le tre ragazze somiglino moltissimo ai protagonisti di Demon Slayer: Suma è identica a Inosuke (senza maschera ovviamente), Makio somiglia moltissimo a Zenitsu (sebbene sia bionda solo in parte) e Hinatsuru sembra Tanjiro in versione femminile. Chissà se nei prossimi episodi si renderà esplicita questa somiglianza, magari con un intermezzo comico tipico della serie? Per eventuali paragoni lasciamo una foto dei protagonisti qui sotto.
Dove vedere Demon Slayer
Potete vedere la seconda stagione della serie su Crunchyroll. Le puntate – a parte casi eccezionali – escono con cadenza settimanale.
Commodoriani, cosa ne pensate di questa rivelazione? Vi sono piaciute le mogli di Uzui? Fatecelo sapere nei commenti!