L’uscita del nuovo film di Dragon Ball è sempre più vicina. I fan sono sicuramente entusiasti della ripresa dell’adattamento animato della serie, ma quelli più elettrizzati dell’uscita della pellicola sembrano essere i doppiatori stessi. Infatti – come riportato da un post su Twitter – la storica doppiatrice di Gohan (e anche voce di Goku), Masako Nozawa, e il doppiatore di Piccolo, Toshio Furukawa, hanno espresso le loro idee sul film, dandone giudizi estremamente positivi.
Soprattutto, oltre ai vari commenti sulla pellicola, ciò che ha colpito di più i fan riguardo al nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero, sono le rivelazioni sulla trama del film. Infatti, sembrerebbe che Piccolo e Gohan avranno una parte importante nel film, soprattutto nella battaglia contro il Red Ribbon, con un ritorno sullo schermo di una loro battaglia di coppia.
I commenti dei due doppiatori giapponesi sono arrivati a seguito del rilascio del trailer in occasione del Jump Festa 2022, che potete ritrovare nel tweet qui sotto:
The official movie site has put out some comments made by the cast of #DragonBallSuperSuperHero who appeared on the Jump Festa stage on December 18.
— SUPER クロニクル (@DBSChronicles) December 21, 2021
Masako Nozawa (VA of Goku, Gohan)
Toshio Furukawa (VA of Piccolo)
Hiroshi Kamiya (VA of Gamma 1)
Mamoru Miyano (VA of Gamma 2) pic.twitter.com/gMzS7FvcqT
Cosa hanno detto i due doppiatori di Dragon Ball?
“Certo, i miei lavori precedenti erano molto buoni, ma questo è il ‘migliore del mondo!’”, ha esordito Masako Nozawa. “E come avete visto nel trailer, Gohan gioca un ruolo importante. Tutto ciò che ha fatto ultimamente è stato studiare, ma per la prima volta da molto tempo, possiamo vedere un Gohan serio, pronto a combattere l’Armata del Fiocco Rosso!” Infine, Nozawa ha rivelato ai fan dettagli importanti sulla relazione di Gohan e Piccolo nel nuovo film, “Inoltre voglio che tutti prestino attenzione alla sua interazione con Piccolo nel film. Si conoscono da molto tempo, ma questa è la prima volta che la casa di Piccolo sta per apparire! Per favore, aspettatelo con ansia!“
Toshio Furukawa ha ulteriormente anticipato: “Questo film ha un ottimo equilibrio tra battaglia e dramma. Inoltre, anche le immagini di questo film sono di altissima qualità! Direi che è il migliore in assoluto!!” Elaborando il nuovo ruolo di Piccolo e collaborando con Gohan, Furukawa ha rivelato, “Piccolo è stato molto ‘casalingo’ ultimamente, ma questa volta lo vedremo combattere molto. Anche Gohan ha un ruolo significativo nel film, e c’è una scena in cui lui e Piccolo si alleano e combattono insieme. Questo è un vero e proprio spettacolo nel film. Aprile è proprio dietro l’angolo! Per favore continuate ad aspettarlo.”
Commodoriani cosa ne pensate di queste parole? Secondo voi, cosa succederà nel nuovo film di Dragon Ball? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Twitter