How I Met Your Mother è indubbiamente una delle sitcom più apprezzate e amate degli ultimi anni. Chi non ha mai visto un episodio, non si è mai commosso per una scena o riso per un’altra? Nonostante si sia conclusa da ormai diversi anni e l’ultima stagione sia quanto mai controversa la serie conserva comunque un posto speciale nel cuore degli appassionati, che hanno accolto molto positivamente l’annuncio di How I Met Your Father, spin-off sequel della serie con Hilary Duff creata da Craig Thomas e Carter Bays e andata in onda sul canale statunitense CBS dal 2005 al 2004.
L’annuncio era stato dato all’inizio di quest’anno e poco più di un mese fa era stata mostrata la prima foto del cast, conferma che sì, finalmente il tanto atteso spin-off sarebbe arrivato presto. La serie, la cui data d’uscita è prevista per il 18 Gennaio 2022 su Hulu, si ricollegherà alla storia principale e introdurrà nuovi personaggi e nuove dinamiche. Oggi, in ogni caso, la grande notizia è un’altra: è stato infatti reso disponibile sull’account Twitter ufficiale di How I Met Your Father il primo trailer ufficiale della serie!
A seguire vi lasciamo la prima foto del cast e il link per vedere il trailer.
Per quanto riguarda il cast di How I Met Your Father, troveremo Hilary Duff nei panni di Sophie, Chris Lowell come Jesse, Francia Raísa vestirà i panni di Valentina, Tien Tran quelli di Ellen, Suraj Sharma sarà Sid e per finire Tom Ainsley interpreterà Charlie.
Da noi la serie sarà probabilmente disponibile su Disney+, anche se per il momento non abbiamo alcuna certezza, che probabilmente riceveremo intorno alla data di rilascio. Speriamo anche che questa serie sia il definitivo trampolino di lancio per tanti altri spin-off dedicati al mondo di How I Met Your Mother, come per esempio il tanto vociferato spin-off con protagonista Barney.
Leggi anche: How I Met Your Father si mostra nella sua prima foto ufficiale con tutto il cast
Che ne pensate voi Commodoriani di questo primo trailer? Fatecelo sapere con un commento!