Si sa, la notte dedicata ai The Game Awards porta con sé sempre numerosi annunci e novità di grosso calibro. Anche questa volta non siamo rimasti delusi! Ecco infatti un nuovo trailer sul già vociferato Suicide Squad: Kill The Justice League, con uscita prevista per il 2022.
Dopo il recente successo del film diretto da James Gunn sulla Suicide Squad, l’iconico team di antieroi è pronto a tornare anche sulle nostre console! Già presentato l’anno scorso, Suicide Squad: Kill The Justice League è ricomparso sui radar qualche settimana fa con uno story trailer caricato sul canale YouTube di Warner Bros. Games.
Suicide Squad: Kill The Justice League è l’ultima fatica dei ragazzi di Rocksteady Studios, in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il titolo vi trasporterà nel celebre Universo DC per prendere il controllo della squadra di criminali. Non mancherà sicuro l’azione e una buona dose d’ironia!
Le novità del trailer di Suicide Squad: Kill The Justice League
Già dal trailer possiamo intravedere un classico gameplay action con un ritmo che sembra decisamente molto serrato.
La squadra è al completo e ogni membro avrà con ogni probabilità, pad alla mano, un feeling diverso dall’altro con meccaniche esclusive, per garantire una buona dose di varietà e vivacità!
E voi cosa ne pensate delle novità riguardo a Suicide Squad: Kill The Justice League? È un titolo che terrete sott’occhio?
Come sempre fatecelo sapere con un commento!