Che anno è senza FIFA, il videogioco di calcio per antonomasia sviluppato da EA (Electronics Arts)? Criticato, amato, FIFA rimane uno dei videogiochi più venduti ogni anno: dal primo capitolo uscito nel 1993 (FIFA International Soccer), il franchise in 28 anni ha totalizzato la notevole cifra di 325 di vendite.
E anche quest’anno FIFA 22 non è stato da meno: nelle primissime settimane dal lancio, il videogioco di EA aveva già raggiunto più di 9 milioni di giocatori sulla propria piattaforma. Un successo che sembra inarrestabile.
Se non siete ancora riusciti a recuperarlo, o comunque avete voluto aspettare un calo di prezzo, questa è la vostra occasione, soprattuto ora che mancano pochi giorni al Natale. Infatti FIFA 22 ha raggiunto il minimo storico su Amazon.it sia nella versione per PlayStation 4 che per Xbox One e Series X|S di 39,98€!
“Powered by Football™, EA SPORTS™ FIFA 22 per Xbox One e PlayStation 4 rende il gioco ancora più realistico, con migliorie sostanziali al gameplay e tutta una serie di innovazioni in ogni modalità”.
Per ogni dubbio dell’ultimo minuto, vi lasciamo alla nostra recensione del titolo:
LEGGI ANCHE: FIFA 22, la recensione: a piccoli passi