La società di produzione FREEing, tramite il distributore Good Smile Company, ha annunciato il lancio di una figure in scala 1/4 (approssimativamente 51 centimetri) basata su Shion, dal franchise multimediale di Tensei shitara Slime Datta Ken (conosciuto da noi come Vita da Slime), in versione coniglietta.
L’uscita è prevista per il mese di Luglio 2022 in Giappone.
Vita da Slime è uno degli isekai di maggior successo degli ultimi 5 anni e si sta facendo largo all’interno del mainstream nipponico continuando a scalare le classifiche di vendite di blu-ray, manga, light novel e merchandise.
Non è un caso, difatti, che la figure di Shion sovra citata, a meno di 24 ore dall’apertura dei preorder, avvenuta il 18 Novembre, stia già andando in sold-out.
Così viene descritta dalla casa produttrice la nuova figure di Shion:
Dalla serie anime “Vita da Slime” arriva una figure in versione coniglietta di Shion, la segretaria numero uno e guardia del corpo personale del protagonista Rimuru. Le impressionanti curve di Shion sono state catturate fedelmente in un’impressionante rappresentazione in scala 1/4. Naturalmente, la figure presenta vere calze a rete per un aspetto più realistico. Assicurati di aggiungerla alla tua collezione!
FREEing
La figure, come detto poc anzi, sarà alta circa 51 centimetri e avrà un costo base di 308 Dollari statunitensi (circa 272 Euro), scontato del 5% per tutti coloro che la prenoteranno, arrivando perciò a 293 Dollari (approssimativamente 258 Euro).
Sinossi di Vita da Slime
Satoru Mikami, 37 anni, è un tipico lavoratore aziendale che è perfettamente soddisfatto del suo stile di vita monotono a Tokyo, oltre a non aver mai avuto una ragazza nella sua vita. Nel bel mezzo di un incontro casuale per strada con il suo collega, cade vittima di un aggressore e viene pugnalato. Tuttavia, mentre soccombe in seguito alle sue ferite, una voce particolare risuona nella sua mente e recita frasi a cui il Satoru non riesce a dare un senso. Quando egli riprende conoscenza, scopre di essersi reincarnato in uno slime all’interno in un regno sconosciuto. Da lì a poco acquisisce nuove abilità che lo aiuteranno a sopravvivere in quell’impervio nuovo mondo.
Ad un certo punto, però, lo slime si imbatte in un mostro sigillato: “Il drago delle tempeste” Veldora, che è stato rinchiuso all’interno di una barriera indistrubile da 300 anni per aver raso al suolo una città. Comprendendo la sua situazione, Satoru stringe amicizia con la creatura e promette di aiutarlo a distruggere il sigillo. In cambio, Veldora gli concede il nome Rimuru Tempest per garantirgli la protezione divina. Ora liberato dalle banalità della sua vita passata, Rimuru intraprende un nuovo viaggio con un obiettivo chiaro in mente.
Fonte: Kudasai