In occasione del Disney+ Day è stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di She-Hulk la nuova serie Disney+ con Tatiana Maslany.
La serie debutterà sulla piattaforma streaming nel corso del 2022.
Il teaser trailer di She-Hulk
Contestualmente è stato rilasciato anche il primo first look della serie:
Le informazioni e il cast di She-Hulk
She-Hulk è una serie televisiva americana creata da Jessica Gao per il servizio di streaming Disney+, basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. Fa parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) prodotta dai Marvel Studios, condividendo la continuità con i film del franchise. Gao è capo sceneggiatore con Kat Coiro a capo della squadra di regia.
Tatiana Maslany interpreta Jennifer Walters / She-Hulk. Nel cast anche Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry e Jameela Jamil. La serie è stata annunciata nell’agosto 2019, con Gao assunto a novembre. Coiro si è unito alla regia di più episodi nel settembre 2020. Le riprese sono iniziate a metà aprile 2021 a Los Angeles e Atlanta, in Georgia, e sono durate fino alla fine di agosto.
L’uscita di She-Hulk è prevista per il 2022 e sarà composta da dieci episodi. Farà parte della Fase Quattro del MCU.
Nella giornata di oggi è stato anche annunciato il nuovo logo della serie.
Il cast comprende:
Tatiana Maslany come Jennifer Walters / She-Hulk:
Un avvocato specializzato in casi che coinvolgono superumani e può diventare una versione grande, potente e verde di se stessa, simile a suo cugino Bruce Banner.
Mark Ruffalo come Bruce Banner / Hulk:
Un Vendicatore, scienziato geniale e cugino di Walters che ha guadagnato forza e resistenza sovrumane dopo aver sperimentato con le radiazioni gamma.
Tim Roth come Emil Blonsky / Abominio:
Un ex ufficiale di origine russa dei Royal Marines Commandos del Regno Unito che ha combinato il siero del super soldato e le radiazioni gamma per trasformarsi in un mostro umanoide forte come Hulk dopo trattamenti sperimentali.
Ginger Gonzaga come migliore amico di Walters
Renée Elise Goldsberry come Amelia
Jameela Jamil come Titania: un rivale di She-Hulk con una forza incredibile.
Inoltre, Anais Almonte e Josh Segarra sono stati scritturati in ruoli ad oggi sconosciuti.
Disney+ è disponibile a questo indirizzo.