Durante il fine settimana, il fondatore di Amazon e la sua ragazza Lauren Sanchez hanno partecipato al LACMA Art+Film Gala di Los Angeles, dove sono stati ripresi durante una conversazione con Leonardo DiCaprio.
Il multimiliardario di recente ha proposto all’attore Tom Hanks d’intraprendere un viaggio nello spazio, ma quest’ultimo ha rifiutato perchè non era disposto a pagare una somma di denaro così alta.
Nella sua ultima apparizione con la compagna Lauren, il video che li ha ripresi in un’intensa conversazione con l’attore Premio Oscar Leonardo DiCaprio è diventato virale per la reazione della fidanzata di Bezos.
Possiamo comprenderla Lauren Sanchez nelle braccia di Leo, rimasta particolarmente esterrefatta dall’affascinante divo di Hollywood che si occupa di salvaguardare il pianeta e nel frattempo vince premi con i suoi ruoli iconici.
Jeff Bezos però, non è dello stesso parere e dato che il multimiliardario vuole tenersi stretto la sua fidanzata, ha dato un “piccolo avvertimento” all’attore su Twitter, pubblicando una foto che lo ritrae con un cartello di pericolo.
La fidanzata di Jeff Bezos è rimasta molto colpita da Leonardo Di Caprio
Il video è stato visto più di 10 milioni di volte da quando è stato pubblicato su Twitter da Barstool Sports con la didascalia: “Leo è Mr Steal Yo Girl”. Il tweet ha suscitato una risposta lunedì da Jeff Bezos, che ha twittato una sua foto insieme a un segnale di pericolo:
“Leo, vieni qui, voglio mostrarti qualcosa… @LeoDiCaprio” ha intitolato la foto che lo vede chinarsi sul cartello che recita: “Pericolo! Scogliera ripida. Caduta fatale.”
Leo, come over here, I want to show you something… @LeoDiCaprio https://t.co/Gt2v9JZTNz pic.twitter.com/KqGLB839NI
— Jeff Bezos (@JeffBezos) November 8, 2021
La risposta di Jeff Bezos ha ricevuto più di 260.000 likes ma non è ancora arrivata una replica da Leonardo Di Caprio alla frecciatina ironica da parte del miliardario.
Fondatore e presidente di Amazon, la più grande società di commercio elettronico al mondo e aver passato il testimone dopo 27 anni di attività ad Andy Jassy, Jeff Bezos è diventato anche fondatore e amministratore delegato di Blue Origin, società attiva nei voli spaziali, e proprietario del Washington Post.