Il 12 Novembre rischia di essere ricordato come Disney+ Day. Infatti il servizio di streaming della casa di Walt, in occasione dei due anni di attività, decide di festeggiare il compleanno… facendo un regalo agli utenti. Disney+ celebrerà in grande con vari contenuti inediti per i suoi abbonati e un’offerta speciale per i non ancora abbonati.
All’atto pratico, per i già abbonati, si potrà accedere senza costi aggiuntivi alla visione del penultimo film della Marvel, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, inoltre, sarà garantito l’accesso gratuito anche al recentissimo film d’avventura Jungle Cruise, con Dwayne Johnson ed Emily Blunt, a Home Sweet Home Alone – remake di Mamma ho perso l’aereo – all’inedita serie originale Dopesick e a vari speciali e cortometraggi delle serie e film più amati, come Star Wars, I Simpson e Luca.
Per i non ancora abbonati, invece, Disney ha pensato di offrire la prova di 30 giorni a soli 1,99 euro, con un risparmio netto del 78%. C’è però da fare in fretta: l’offerta è valida fino al 14 novembre 2021. Considerando le novità in arrivo e la super offerta in corso, converrebbe non farsi sfuggire una tale occasione per provare la piattaforma. E se non vorrete proseguire con l’abbonamento, potrete tranquillamente disdirlo senza vincoli ne penali, in qualunque momento.
Ma non è finita qui: Disney e IMAX, hanno annunciato oggi una collaborazione esclusiva che porterà la nuova tecnologia dell’IMAX Enhanced su Disney+, e che sarà compatibile con tredici film del Marvel Cinematic Universe – compreso il nuovo arrivato su Shang-Chi, ma anche i due capitoli finali della saga degli Avengers.
Nel caso in cui non lo sapeste, IMAX Enhanced è una tecnologia creata per le TV che ognuno di noi utilizza nella propria casa. IMAX è il massimo standard per le proiezioni cinematografiche, con risoluzione 4K, HDR, profondità di colore maggiore e audio DTS di alta qualità, che per ovvie ragioni non potrebbe essere replicata nei salotti di casa. IMAX Enchanced è una funzionalità sviluppata appositamente per permettere ai film di essere trasmessi in streaming esattamente come al cinema, con una migliore qualità audio e video, portando la vera esperienza cinematografica a casa.
A proposito delle novità in arrivo su Disney+
Per ulteriori informazioni sul catalogo in aggiornamento di Dinsey+, trovate qui tutte le novità del mese di novembre.
Commodoriani, siete iscritti a Disney+? In caso contrario, vi iscriverete vista l’offerta? Fatecelo sapere con un commento!
Fonte: Disney+