Nel capitolo 1030 di One Piece eravamo rimasti con un Kinemon ancora vivo, tagliato in due, come lo abbiamo inizialmente conosciuto a Punk Hazard, ma che è riuscito a sfuggire all’attacco di Kaido. Nella stanza dove troviamo il suo busto, Kiku è ancora a terra sanguinante e svenuta. Un den den mushi però risuona nella sala e sentiamo la voce di Orochi che ordina a Kanjuro di eseguire l’attacco finale su Onigashima.
Mentre vediamo Orochi ridere della situazione in attesa di Fukurokuju, Yamato si sta dirigendo a gran velocità nella suo forma lupo verso l’arsenale di armi di Orochi per disinnescare il tutto prima del crollo dell’isola di Onigashima. Yamato viene però interrotto dall’Ikoku di Big Mom, un attacco potentissimo che distrugge una parete del castello, facendo volar via Kid.
Law e Kid decidono di utilizzare la loro ultima risorsa: il risveglio dei loro Frutti del Diavolo. Law usa la nuova tecnica: KRoom, grazie alla quale ricopre la sua spada col Room e riesce a colpire Big Mom dall’interno del suo corpo. Kid invece la rende un magnete vivente, e tutto ciò che è metallico inizia ad andare verso di lei nell’ultima splash pagedel capitolo.
Spoiler del capitolo 1031 di One Piece
Titolo – “Il guerriero della scienza”
- Il risveglio dei Frutti del Diavolo è un “dono”.
- Law chiede a Kid quanto magnetismo può imprimere ma Kid non risponde.
- Big Mom usa un anno della sua aspettativa di vita per diventare più forte e più grande.
- Dà anche vita a diversi Homies, incluso Napoleon.
- Drake declina l’invito di Apoo.
- Yamato irrompe nel luogo in cui si trovano i due pirati e il Number Fuga inizia ad inseguire Yamato.
- Il CP0 arriva dove si trovano Robin e Brook, con l’intenzione di catturare Robin.
- Le spie che indossano le maschere sono su un altro livello rispetto alle altre.
- Sanji è con una donna che è stata attaccata, sembra che sia stato lui ma è confuso.
- Sanji si chiede se è a causa dei poteri del Germa 66, e crede di poter diventare come i suoi fratelli che non esitano ad attaccare anche le donne.
- Sanji tira fuori la Raid Suit e la distrugge
- Sanji parla con Zoro su un Den Den Mushi e gli chiede, qualora impazzisse o perdesse la testa, di finirlo dopo la battaglia contro l’esercito di Kaido.
- Sanji attacca Queen con un attacco chiamato “Hell Memories”.
Ci sarà PAUSA la settimana prossima.
Potete leggere il capitolo 1030 di One Piece sull’app di MangaPlus mentre per il capitolo 1031 dovrete aspettare questa domenica. Vi ricordiamo inoltre che è ripreso il doppiaggio italiano degli episodi di One Piece.