Continuano gli annunci dal Lucca Comics & Games 2021, con i nuovi annunci della casa editrice J-POP.
L’editore aveva rivelato in precedenza che avrebbe annunciato dei manga ogni giorno della fiera. Tra gli annunci di ieri ricordiamo che ci sono state più che altro delle nuove serie, tra l’attesa Miss Kobayashi’s Dragon Maid di Coolkyushinsha e Oshi no Ko di Aka Akasaka e Mengo Yokonari. Oggi l’editore ha annunciato nuove miniserie e anche dei volumi unici:
My Alcoholic Escape from Reality e Stray Warrior di Nagata Kabi
Volumi unici
Due nuovi volumi unici autobiografici di Nagata Kabi, apprezzata autrice di My Lesbian Esperience with Loneliness. La spirale discendente della fumettista sfugge al suo controllo, fino al punto in cui non riesce più a smettere di bere per sfuggire alla realtà. Dopo aver avuto dolori insopportabili allo stomaco, va in ospedale, dove viene ricoverata per una pancreatite.
In Stray Warrior l’autrice continua il suo percorso interiore ed esplora il desiderio di trovare l’amore e il significato del matrimonio.
Happy Kuso Life di Harada
Serie in corso, 2 volumi
Una commedia erotica che ha per protagonista un impiegato, Kasuya. L’uomo viene beccato mentre fa cose perfette in ufficio durante un turno notturno, e viene retrocesso dalla sua posizione di alto livello e trasferito in un paesino di campagna. Il suo obiettivo è quello di rimettersi in buona luce rapidamente per poter tornare a Tokyo, ma le cose si complicano quando incontra il vicino Kuzuya, che rivela di avere la sua stessa perversione!
Happy of the End di Ogeretsu Tanaka
Serie in corso, 1 volume
Chihiro è un ragazzo che vive ogni giorno senza soldi in tasca e adescando uomini per farsi pagare da bere e da mangiare. Una sera approccia un bellissimo ragazzo all’apparenza ricco di nome Keito. Una volta ch ei due si appartano, viene aggredito, reso incosciente e mollato nei rifiuti. La mattina seguente viene svegliato proprio da Keito, che lo coinvolge in una misteriosa indagine. Chihiro accetta di partecipare solo per potersi fare il ragazzo.
A Cruel God Reigns di Moto Hagio
Serie completa, 10 volumi
Un nuovo classico dei Boy’s Love dalla leggendaria autrice Moto Hagio. La storia parla di Jeremy, un sedicenne sensibile ed estroverso, la cui madre nevrotica sta per sposarsi con un ricco uomo britannico di nome Greg. Il suo nuovo patrigno, però, rivela la sua vera natura: è un uomo sadico e uno stupratore, che fga del figliastro il suo obiettivo.
Mesi di terribili abuso fanno meditare a Jeremy l’omicidio del patrigno, ,ma il ragazzo si ritroverà a dover portare sulle spalle una colpa ancora più grande, e il suo senso di colpa sembra suscitare i sospetti del figlio di Greg, Ian, che si mette subito alla ricerca di prove per collegarlo al crimine. Ian si ritroverà però a scoprire sempre più dettagli sul comportamento perverso del padre..
Monotone Blue di Nagabe
Volume unico
Un Boy’s Love atipico dal creatore di Girl From the Other Side. Ambientato in un mondo abitato da animali antropomorfi, il volume unico ha come protagonista il gatto Hachi, liceale che non riesce a trovare niente che lo appassioni, Un giorno però arriva nella sua classe la lucertola Aoi. Presto i due scopriranno che quando sono assieme, la loro vita si colora di blu.
Il mondo secondo Secchan di Tomoko Oshima
Volume unico
Nel Giappone post Fukushima, la capitale Tokyo è scossa dai movimenti studenteschi. La protagonista Secchan è una ragazza apatica e poco interessata alla situazione attorno a lei, e intrattiene diversi rapporti sessuali occasionali con i suoi coetanei. Ad un certo punto la sua vita si intreccerà con quella di un ragazzo privo di empatia.
Ashidaka – The Iron Hero di Ryou Sumiyoshi
Serie complete, 4 volumi
Miniserie acrion-fanatsy ambientata in un mondo dove tutte le persone nascono con due braccia extra di metallo. Il mondo è minacciatyo da un demone con centinai d’ami acciaio, ma ad opporsi a lui c’è Ashidaka, un giovane ragazzo discriminato da tutti perché èè nato con 4 braccia d’acciaio invece di due,.
Cosa ne pensate di questi annunci? Scrivetecelo nei commenti!
Fonte: Comunicato Stampa.