A tutti è capitata qualche disavventura con i negozi online: prodotti mai arrivati, oppure arrivati ma rotti o danneggiati ecc. Oppure, il cliente ha comprato un determinato oggetto, e invece gli è arrivato uno diverso. E questo è il caso recente di Andrea Galeazzi.
L’architetto milanese è famoso nel mondo di internet per essere uno dei recensori di prodotti tecnologici con più seguito in Italia. In un video uscito due giorni fa, ha spiegato la sua ultime disavventura: ha ordinato su Amazon il nuovo MacBook Pro 16″ e ha ricevuto invece due macinapepe.
LEGGI ANCHE: Uno scammer si è finto Andrea Galeazzi per ricevere prodotti gratis
Andrea Galeazzi e i due macinapepe
Il recensore milanese racconta di aver ordinato il nuovo MacBook Pro da “3000 euro” da Amazon; ma quando è arrivato il pacco, Andrea Galeazzi, ancora prima di aprirlo, si è reso conto di come fosse “un po’ troppo leggero”, e soprattutto lo scotch Amazon era rotto da una parte, come fosse stato manomesso.
Quando ha aperto il pacco, si è trovato in mano due macinapepe invece del portatile Apple; senza contare, come sul fondo abbia trovato tre bicchieri di vetro di notevoli dimensioni che, come afferma il recensore, quasi sicuramente sono stati inseriti da chi ha rubato il suo MacBook per aumentare il peso del pacco.
Il recensore aveva già avuto un’esperienza simile “l’anno scorso”, quando aveva ordinato degli iPhone 12 per degli amici.
E proprio a tal proposito, Andrea Galeazzi sottolinea come non il suo video non sia una lamentela contro Amazon, anzi: il recensore ribadisce come in casi precedenti, l’assistenza dell’e-commerce sia stata sempre comprensiva e celere nel rimediare al problema.
Alla fine, nel video Andrea Galeazzi ha chiamato l’assistenza di Amazon e gli ha segnalato il problema; un operatore gli ha risposto che la procedura avrebbe richiesto 24h per essere aperta, dopo un’indagine interna sul caso.
E invece, a sorpresa, al recensore è arrivato subito in giornata il messaggio dell’assistenza Amazon in cui accettavano il reclamo e che il giorno dopo avrebbe ricevuto finalmente il nuovo MacBook Pro.
Così è stato, visto che proprio oggi il recensore ha pubblicato un video dove mostra l’unboxing del nuovo portatile Apple.