Charlie Cox, il mai dimenticato Daredevil della serie Marvel/Netflix è stato recentemente ospite del London MCM Comic Con.
La convention, nuovamente in presenza dopo il periodo di stop a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, ha ospitato l’attore protagonista di un panel durante il quale ha parlato della sua carriera, dei suoi progetti attuali e ha risposto alle domande dei fan.
Non sono quindi potute mancare le domande relative al suo tanto vociferato coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home, il film di prossima uscita che secondo le ultime indiscrezioni vedrebbe anche la partecipazione del Diavolo di Hell’s Kitchen.
Charlie Cox e Daredevil: la risposta dell’attore
Incalzato da un fan sulla sua presunta presenza nel film, Charlie Cox ha risposto in modo molto criptico, dribblando la domanda ed evitando di rispondere direttamente.
L’attore ha infatti commentato in modo molto elusivo:
La cosa divertente è che non puoi dire nulla
In tanti hanno visto in questa frase una conferma velata della sua partecipazione. Charlie Cox non è infatti nuovo a questo genere di commenti e affermazioni, volutamente generiche ed elusive, che ammiccano al suo probabile ritorno dei panni di Daredevil.
I rumors sulla sua presenza nel film sono iniziati nel lontano 2019, poco dopo l’uscita del secondo film dedicato all’arrampicamuri di casa Sony e da quel momento non si sono mai fermati.
Nel frattempo Spider-Man: No Way Home è entrato in produzione, è stata annunciata la presenza di Doctor Strange, è stato pubblicato il primo trailer e siamo, finalmente, prossimi all’uscita, fissata per il 17 dicembre 2021.
Ancora non ci sono conferme sulla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield, anche se molte voci di corridoio e diversi rumors lo danno ormai per certo.
Il secondo (e probabilmente ultimo) trailer è in dirittura d’arrivo e speriamo di avere una conferma sulla presenza o meno di Daredevil nel film.