Dr Commodore
LIVE

Suicide Squad: Kill the Justice League, ecco lo story trailer del nuovo gioco Rocksteady

La nuova fatica Rocksteady basata sulle storie a fumetti DC, Suicide Squad: Kill the Justice League, si è mostrata in un nuovo trailer che introduce la trama del gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=J9vFB65-U_c

Come si era capito dal breve clip con cui lo studio londinese aveva presentato il gioco durante l’evento dell’anno scorso, nel videogame saremo chiamati ad unirci alla Task Force X capeggiata da Amanda Waller e affrontare un gruppo di nemici alquanto insoliti: l’intera Justice League.

Suicide Squad vs Justice League

Non capita spesso, infatti, di vedere la lotta del bene contro il male a ruoli invertiti. In Suicide Squad: Kill the Justice League dovremo infatti impersonare i cattivi ragazzi della squadra suicida (Deadshot, Harley Quinn, Captain Boomerang e King Shark) e affrontare una versione malvagia dei componenti della Lega della Giustizia. In questo nuovo trailer, oltre al già visto Superman, possiamo dare un’occchiata anche a Flash, Lanterna Verde e alla Batmobile.

Purtroppo non ci è ancora stata svelata la data di rilascio, ma sappiamo che il videogioco sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 5, X Box Series X|S e PC.

Fonte

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi