Il dispositivo dotato di Quick Charge 3.0 33W/6A con ben quattro porte di alimentazione è compatibile con tutti i dispositivi che supportano la ricarica rapida come: iPhone 12/11/8/7/X/iPad Pro,Samsung S21/S10/S9,Xiaomi,Huawei.
Quick Charge (Ricarica veloce) è una tecnologia che si trova nei System-on-a-chip Snapdragon di Qualcomm e usata in dispositivi come computer e telefoni cellulari per la gestione dell’energia elettrica via interfaccia USB. Permette la ricarica delle batterie nei dispositivi più velocemente di quanto consentito dallo standard USB aumentando la tensione di uscita fornita dal caricatore USB, adottando tecniche per prevenire i danni alla batteria causati dalla ricarica rapida incontrollata e regolando internamente la tensione in ingresso.
A partire dalla versione 3.0, la tecnologia Quick Charge è stata denominata INOV (Intelligent Negotiation for Optimal Voltage, o Negoziazione Intelligente per Tensione Ottimale), con versioni successive che migliorano in seguito ai livelli di tensione di carica consentiti.