Dopo essere stato anticipato alla fine di Guardiani della Galassia Vol 2, Adam Warlock sembra finalmente pronto per entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe nel prossimo capitolo della saga dei Guardiani.
Deadline conferma che Will Poulter ha ottenuto il ruolo di Adam Warlock nell’atteso sequel Marvel diretto da James Gunn.
Will Poulter sarà Adam Warlock
Gunn e i dirigenti Marvel avrebbero iniziato la loro lunga ricerca per la persona che avrebbe interpretato Warlock alla fine di agosto. Com’è prassi in questi casi, i dirigenti e Gunn si sono presi il loro tempo con trovare il giusto interprete per il personaggio di Adam Warlock. Alla fine, il provino di Will Poulter deve aver convinto chi di dovere, tanto che la parte gli è stata assegnata.
Meglio conosciuto per i ruoli in The Revenant e Detroit, Will Poulter di recente è stato impegnato sul fronte televisivo, nell’acclamata miniserie Amazon The Underground Railroad. Apparirà anche nell’imminente serie di Hulu Dopesick.
La conferma di James Gunn
Il regista è solito sgonfiare e debunkare tutti i rumors che girano intorno ai suoi film. Tanto che nei giorni scorsi, quando iniziarono a girare per la prima volta voci sul coinvolgimento di Poulter in Guardiani della Galassia Vol 3, tutti stavano aspettando un tweet di James Gunn per confermare o smentire il rumor.
Alla fine il tweet è arrivato, andando di fatto a confermare la scelta di casting.
Come sapete, spesso smentisco voci false, quindi… ehm…
Benvenuto nella famiglia dei Guardiani, Will Poulter. È un attore straordinario e un ragazzo meraviglioso. Ci vediamo tra un paio di settimane. #AdamWarlock #GotGVol3
Cosa ne pensate di questo casting? Vi piace l’attore? Siete curiosi di vedere Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol 3? Ditecelo nei commenti!