Durante l’evento Square-Enix al TGS 2021, abbiamo avuto modo di apprezzare il ritorno sulle scene di Stranger of Paradise – Final Fantasy Origin. L’action RPG in salsa Ni-Oh di Team Ninja che ha suscitato opinioni contrastanti in passato, grazie ad una demo che ha mostrato un’evidente arretratezza nel comparto tecnico ma delle buone idee sul versante ludico.
La comparsata nella kermesse nipponica è caratterizzata da un nuovo trailer che non manca di delucidare, sia sulla rinnovata attenzione sull’aspetto tecnico della produzione – leggermente migliorato rispetto a quello che abbiamo potuto saggiare su PS5, fino allo scorso 26 giugno – che nell’ambito della narrativa, ora più palese e liberata dall’ossessiva ripetizione della parola “Chaos”, grande fonte d’ilarità sul web.
Stranger of Paradise: la data di lancio
Contestualmente alle nuove immagini di gioco, il publisher giapponese ha anche indicato la data di lancio di Stranger of Paradise – Final Fantasy Origin: potremo, dunque, mettere le mani sull’ultima fatica dei creatori di Dead or Alive a partire dal 18 marzo 2022. Cosa ne pensate del titolo? Avete giocato alla demo? Fatecelo sapere con un commento!