Dr Commodore
LIVE

The Last Of Us 2: Una coppia di anziani cerca un mentore!

Questa coppia di Anziani ha trovato il modo di migliorarci la giornata, cercando un Mentore che li accompagni alla scoperta di The Last Of Us 2.

Pare infatti che la coppia abbia pubblicato un annuncio di lavoro su Craiglist, un portale che ospita annunci dedicati al lavoro, eventi, acquisti, incontri popolare negli Stati Uniti d’America. La coppia, pare per puro e genuino diletto personale vorrebbe esplorare il pluri-premiato e discusso titolo di Naughty Dog specificando che sono alla ricerca di un Mentore possibilmente qualificato, paziente e sopratutto vaccinato che li guidi in questo viaggio.

Viaggio che sicuramente, si spera, i coniugi avranno da approfondire con l’uscita della serie tv targata HBO dedicata al videogioco, della quale è stata proprio oggi condivisa la prima immagine ufficiale.

The Last Of Us, anziani

Insomma sicuramente la giornata è salva, e speriamo vivamente che questa coppia di futuri videogiocatori possa prendere a piene mani da tutto quello che il titolo ha da offrire. Ricordiamo infatti che proprio The Last of Us è stata (è) una delle principali esclusive trainanti di casa Sony e non per nulla viene a oggi considerato uno dei migliori videogiochi di sempre. A giudicare dall’apprezzamento generale, dei premi ricevuti e dalla nostra esperienza di gioco un riconoscimento sicuramente meritato.

Purtroppo difficilmente credo possiate essere d’aiuto a questa coppia, ma possiamo sicuramente fare uno sforzo per essere pazienti e tolleranti verso chi non sa impugnare un pad correttamente e avvicinarlo a questo mondo!

E voi, raccontateci nei commenti se vi va, giocate con i vostri genitori, nonni e/o parenti in generale?

Fonte 12

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi