Jujutsu Kaisen, una delle serie manga/anime più in voga del momento, sta avendo una collaborazione con il colosso di prodotti di bellezza Kao Corporation e in particolare con la loro linea di spray per capelli “Cape For Active Series“, la quale si vanta di avere il potere di tenuta più forte in commercio.
Per promuovere il prodotto, Cape sta organizzando una campagna di omaggi con una linea originale targata Jujutsu Kaisen che partirà dall’ 1 Ottobre 2021. Questa campagna ovviamente per ora è rivolta al solo pubblico nipponico.
Per lo spray di Jujutsu Kaisen sono già previsti due eventi promozionali
Nella foto rappresentante la collaborazione vediamo i personaggi più amati della serie, ovvero (in ordine da sinistra a destra) Satoru Gojo, Megumi Fushiguro, Yuji Itadori e Nobara Kugisaki i quali stringono in mano il sopracitato spray per capelli della linea Cape.
Sono previste due campagne di sponsorizzazione del prodotto: la prima si terrà su Twitter dal 1 Ottobre 2021 al 21 Ottobre 2021 (si dovrà seguire l’account ufficiale Twitter di Cape e fare retweet per partecipare all’estrazione), mentre la seconda avverrà dal 22 Ottobre 2021 al 15 Dicembre 2021 e sarà riservata esclusivamente a coloro che avranno previamente acquistato lo spray.
Tramite la lotteria vi è inoltre la possibilità di vincere altri gadget e prodotti di merchandising legati ai brand Cape e Jujutsu Kaisen come cover per telefoni, asciugamani, lamincards, poster, stickers, calamite e molto altro ancora.
Volete i capelli selvaggi di Gojo, Megumi, e Itadori sempre al proprio posto? Non vi resta altra scelta che prendere il primo biglietto per il Giappone e preordinare i prodotti della linea Cape targati Jujutsu Kaisen!
Jujutsu Kaisen è un anime basato sull’omonimo manga di Gege Akutami, pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2018, il quale ha ormai raggiunto cifre da capogiro.
Si parla infatti di più di 50 milioni di copie in circolazione, le quali sono destinate ad aumentare ancora considerevolmente dato che il manga è ancora in fase di pubblicazione.
L’anime è uscito nella stagione autunnale del 2020 sotto la cura di Studio MAPPA ed è stato uno dei progetti di maggior successo, sia a livello commerciale che a livello di critica, della sua annata.
Da un franchise di tale portata e successo come Jujutsu Kaisen è naturale aspettarsi collaborazioni e partnership con altri tipi di brand sul mercato giapponese, prestando la propria immagine e consentendo a questi ultimi di ottenere un’importante visibilità su larga scala.
Fonte: Anime! Anime!