Dr Commodore
LIVE

The Boys, terminate le riprese della terza stagione. Quando vedremo i nuovi episodi?

Attraverso un post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Prime Video, il servizio streaming di Amazon ci avvisa della fine delle riprese per l’attesissima terza stagione di The Boys.

Il nuovo ciclo di episodi, che vedrà il debutto di Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy, è attesissimo da tutti i fan della serie tv che ha ridefinito i canoni del genere supereroistico in tv.

the boys

Prime Video annuncia la fine delle riprese di The Boys 3, ma quanto manca al debutto?

Il post pubblicato su Instagram è abbastanza eloquente e, come già detto, annuncia la fine delle riprese della nuova stagione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

L’annuncio della fine delle riprese non è però stato accompagnato da quello, ben più atteso, riguardo la disponibilità dei nuovi episodi.

Non ci è dato sapere quando sarà rilasciata la terza stagione di The Boys su Prime Video, ma possiamo fare delle ipotesi in base a quello che sappiamo.

La prima stagione ha debuttato in blocco nell’estate del 2019, il 26 luglio per la precisione. Il secondo ciclo di episodi ha invece visto la luce l’anno dopo, alcune settimane più tardi, con i primi due episodi rilasciati il 4 settembre e poi gli altri a cadenza settimanale fino al 9 ottobre.

Se la pandemia non si fosse abbattuta su di noi, probabilmente avremmo visto la terza stagione più o meno nello stesso periodo. Tuttavia la produzione avrà dovuto sicuramente allungare i tempi e imbattersi in casi di positività o di problemi logistici dovuti a tutte le attuali normative e disposizioni che avranno allungato i tempi.

Non dovrebbe ormai mancare molto, visto che la macchina di promozione mediatica è ormai in moto.

Possiamo aspettarci il debutto della terza stagione di The Boys entro l’ultimo trimestre dell’anno. Al più nei primi mesi del 2022.

Anche se, ovviamente, la speranza di tutti è di vederli il prima possibile!

the boys

The Boys, la sinossi della serie

Al giorno d’oggi i supereroi vivono al centro dell’attenzione e sono gestiti come star del cinema dalla potentissima multinazionale Vought American, il cui scopo primario è mascherare i vizi dei propri affiliati per ritrarli come i paladini di cui il mondo ha bisogno in modo da trarne il massimo profitto inserendoli, oltre che in vere missioni di salvataggio, in qualsiasi operazione di marketing che possa fruttare miliardi di dollari.

Il gruppo di Super più famoso è quello dei Sette, capitanati dall’eroe americano per eccellenza Patriota; quando il maturo eroe Fiaccola si ritira a vita privata viene indetto un concorso per sostituirlo che viene vinto dalla giovane Annie January: da sempre desiderosa di entrare nei Sette, ottiene rapidamente successo grazie ai suoi modi da ragazza della porta accanto ma presto si rende conto di come la realtà sia ben diversa da quella che credeva.

Il giovane Hughie è insieme alla sua ragazza Robin quando A-Train, l’uomo più veloce del mondo e membro dei Sette, la travolge in piena corsa disintegrandola: il desiderio di vendetta fa sì che venga avvicinato da uno strano individuo, Billy Butcher, che assieme al ragazzo rimette insieme la sua vecchia squadra di ex agenti della CIA incaricata di punire i Super per i loro crimini, i “Boys”.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi