Tutti ricordiamo l’inizio di Dragon Ball con una certa nostalgia, quando ancora non c’erano Saiyan né trasformazioni, ma solamente un ragazzino che aveva sempre vissuto fuori dalla civiltà e una ragazza che, piombando nella sua vita, lo aveva trascinato con sé nel viaggio per cercare le Sfere del Drago.
Goku e Bulma, forse più di tutti gli altri, sono sicuramente due dei personaggi più iconici di Dragon Ball e ai quali i lettori o gli spettatori sono più legati. Con loro è iniziato tutto, dopotutto, sarebbe perciò impossibile non sentirsi così profondamente legati a loro. Con un pizzico di nostalgia dunque oggi vi andiamo a mostrare un cosplay di Bulma molto particolare che vi riporterà sicuramente indietro nel tempo, agli inizi della serie che abbiamo seguito con affetto durante tutta la nostra infanzia.
Non è la Bulma alla quale siamo abituati adesso, quella donna adulta, grande scienziata, moglie di Vegeta e padre di Trunks e Bra, ma è una Bulma molto più giovane nelle vesti molto particolari di una... Coniglietta! Palesemente ispirato all’uniforme delle conigliette di Playboy, questo outfit proviene dall’episodio 6 di Dragon Ball e decimo capitolo del manga, in cui la ragazza fu costretta ad indossare l’abito, presente nel veicolo di Oolong.
Il cosplay è realizzato da cosplaykatx, cosplayer con oltre 65k followers su Instagram e che oltre a Bulma ha realizzato decine di altri cosplay a tema anime. Se siete interessati vi consigliamo di fare un giro sul suo profilo e farci sapere qual è il vostro preferito!
Certo, ormai non siamo più abituati a vedere il personaggio in queste vesti ma fare un salto nel passato può essere sempre un’esperienza piacevole e soprattutto molto nostalgica. Vedere come erano questi personaggi e come sono invece diventati crescendo nel corso degli anni può farci pensare alla nostra infanzia e adolescenza, inevitabilmente costellata dalle avventure di Goku e di tutti li altri protagonisti di Dragon Ball.
Quello di Bulma che vi abbiamo proposto oggi non è l’unico cosplay mozzafiato ispirato a Dragon Ball che potete trovare sul web. Giusto qualche settimana fa vi abbiamo infatti consigliato un altro fantastico cosplay basato su C-18, l’androide più popolare della serie. C-18 debutta durante la saga degli Androidi e, subito dopo il Gioco di Cell, sposa Crillin e i due avranno una figlia. Qui potete trovare il cosplay in questione.
Che ne pensate voi Commodoriani di questo cosplay di Bulma? Fatecelo sapere con un commento!