A volte ritornano: dopo aver portato lo scorso anno Star Wars KOTOR 2 sui piccolissimi schermi, Aspyr Media ha dato conferma ai rumor circolati sul web negli scorsi mesi, durante il PlayStation Showcase. I fan di Guerre Stellari e dei GDR vecchio stampo sono stati accontentati ed il ritorno sulle scene del primo, originale Knights of the Old Republic – sotto forma di Remake – è finalmente realtà.
Il teaser di presentazione, in CGI e privo di qualsivoglia accenno ad una data di lancio, ha mostrato semplicemente l’inconfondibile silhouette del mitico Darth Revan. Nessuna informazione è stata rivelata circa eventuali, per quanto plausibili, cambiamenti alla formula di gioco originale del capolavoro classe 2003 di casa Bioware:
Il GDR di Star Wars
Il capostipite si ambienta a più di 3500 anni dalle pellicole firmate George Lucas e dipinge una Galassia Lontana Lontana inedita, in cui sta al nostro smemorato protagonista decidere da quale lato della forza stare. Cosa ne pensate di questo attesissimo ritorno? Fatecelo sapere con un commento!