Una decina di giorni fa circa avevamo segnalato il lancio del negozio ufficiale di Khaby Lame, il noto influencer e secondo creator di TikTok al mondo per numero di follower (109,7 milioni). Il sito era online, ma non era ancora possibile accedere al suo catalogo; ma nella giornata odierna khabyshop.com ha ufficialmente aperto agli acquisti.
Il catalogo dell’e-commerce della star di TikTok viene descritto così nella sezione Chi Siamo del sito:
Khaby Shop è l’unico ecommerce ufficiale di Khaby Lame (Instagram: khaby00 Tiktok: khaby.lame)
Qui troverai prodotti unici che hanno scosso il mondo sui social media selezionati da Khaby.
I prodotti sono esclusivi e a marchio KhabyShop. Ogni settimana troverai prodotti nuovi e misteriosi.
Navigando nell’eshop si possono trovare prodotti di vario tipo: si va dalle classiche T-Shirt con il marchio di Khaby Lame, sino a oggetti particolari come una macchina per i pop-corn, o addirittura una taglierina per angurie.
Il sito offre la spedizione espressa in tutto il mondo, e i metodi di pagamento possibili sono: Apple Play, American Express, PayPal, Master Card e Visa.
I prodotti offerti da khabyshop.com sono sicuramente in linea con lo stile dei video Khaby, improntati sul semplificare gesti e azioni che compiamo tutti i giorni.
Vedremo nei prossimi mesi l’eventuale successo dell’e-commerce della star di TikTok; intanto, mentre scriviamo, uno dei prodotti in catalogo (il citato taglierino per angurie) risulta già sould-out.
LEGGI ANCHE: Khaby Lame supera i follower di TikTok
Khaby Lame alla Mostra del Cinema di Venezia
In questi giorni si sta svolgendo la 78^edizione della Mostra del Cinema di Venezia e sul red carpet tra i diversi vip, registi e attori ha fatto ieri la sua comparsa proprio Khaby Lame.
Il titktoker di Chivasso è stato intervistato da Corriere TV, svelando la propria aspirazioni di entrare un giorno nel mondo dello spettacolo:
Voglio studiare cinema, vorrei diventare attore come Will Smith, lui è la mia ispirazione fin da bambino […] Non ci sarà questa immediatezza ma tanto lavoro dietro, mi preparerò come si deve e spero un giorno di entrare in questo mondo.
Khaby ha poi parlato della propria famiglia, di quanto sia orgogliosa del suo successo con TikTok.
I miei genitori al momento non lavorano, il mio papà è in cassa da quando c’è il Covid. Sto cercando di fare il possibile ma con TikTok non si diventa ricchi.
LEGGI ANCHE: Spider-Man, Jake Gyllenhaal incontra Mysterio a Venezia
Fonti: Il Fatto Quotidiano, Open, Negozio Khaby