Dopo alcuni mesi di silenzio si torna finalmente a parlare di Dying Light 2: Stay Human. Il secondo capitolo del titolo di casa Techland, ha avuto una storia di sviluppo abbastanza travagliata ma, finalmente, sembra essere sempre più vicino alla fine del tunnel.
Come annunciato in precedenza, Dying Light 2: Stay Human arriverà sul mercato il 7 dicembre 2021 e promette di essere un’evoluzione completa di quanto visto nel primo capitolo. Sia il sistema di movimento e di parkour che il combattimento sono stati migliorati e ristudiati per questo seguito.
E proprio sul combattimento e gli scontri si è concentrato il trailer mostrato durante l’Xbox Showcase in occasione della Gamescom 2021, la nota fiera videoludica di Colonia. Ecco il trailer che è stato mostrato.
Durante il trailer ci vengono mostrate diversi aspetti del titolo, sfruttando la trama del virus che ha colpito l’umanità come filo conduttore. Ci viene mostrato come le persone hanno reagito alla situazione e come hanno deciso di adattarsi ad essa.
Durante il trailer abbiamo potuto osservare diverse sequenze di parkour e apprezzare alcune scene di combattimento, potendo osservare gli abbigliamenti assai particolari dei nostri avversari.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Dying Light 2: Stay Human? Siete interessati? Fatecelo sapere come al solito con un commento.