Dopo diversi mesi di voci e leak anche molto consistenti, è finalmente arrivato il giorno del reveal ufficiale di Call of Duty: Vanguard. L’ultimo capitolo della storica saga sparatutto, oggi in casa Activision, ci si prepara a scrivere una nuova pagina, cercando di portare innovazione e freschezza.
La serie di Call of Duty sta vivendo un periodo importante. Warzone, il battle royale della serie, continua ad avere tantissimi giocatori attivi, nonostante diverse problematiche riguardanti i cheater.
Dall’altro lato abbiamo Call of Duty: Cold War (trovate qui la nostra recensione), il quale non ha riscosso lo successo tra il pubblico. Una campagna troppo breve e l’esistenza stessa di Warzone hanno infatti reso meno appetibile il multiplayer nella sua forma più classica al grande pubblico.
L’evento su Call of Duty Warzone
E proprio da Warzone, potremmo dire, comincia il viaggio di Vanguard. Infatti, per i giocatori è stato possibile seguire un evento PvE “Battaglia di Verdansk” per il reveal del gioco, prendendo parte al popolare battle royale. La cosa, inoltre, ha garantito premi diversi per tutti coloro i quali si sono collegati nell’ora precedente al reveal, avvenuto a partire dalle ore 19:30. Senza indugiare oltre, ecco il primo trailer di Call of Duty: Vanguard.
Contestualmente allo spettacolare trailer di reveal è stata anche comunicata ufficialmente la data di lancio del prossimo capitolo di Call of Duty: si tratta del prossimo 5 novembre. Pre-ordinare ora permetterà di accedere, tramite accesso anticipato, alla Open Beta.
Il preordine della versione digitale permetterà ai giocatori di Warzone e Cold War di accedere sin da subito, inoltre, al Raid Notturno Maestria. Cosa ne pensate di questo primo assaggio a Call of Duty: Vanguard? Avete interesse nel giocare al titolo? Fatecelo sapere, come al solito, lasciando un commento.