Manca ancora un po’ di tempo prima dell’uscita del tanto atteso nuovo capitolo dell’amatissimo simulatore sportivo di EA Sport, FIFA 22. Tuttavia, grazie ad alcuni leak che sono state divulgati in rete i rating di alcuni dei principali top player al mondo per quanto riguarda la modalità di gioco FIFA Ultimate Team. Tra i principali giocatori spiccano Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Neymar e Robert Lewandoski, ma anche tutti quelli della prima squadra del Manchester United.
Per chi non lo sapesse, FIFA Ultimate Team è una delle più discusse e popolari modalità di gioco di FIFA e le valutazioni dei calciatori che EA dà ogni anno ai giocatori più rari e forti sono sempre oggetto di discussioni anche molto accese da parte della community. Generalmente le polemiche iniziano non appena il gioco arriva sugli scaffali fisici e virtuali, ma quest’anno potrebbero iniziare un po’ prima del previsto a causa del video su TikTok pubblicato da Mavzfut in cui il tiktoker svela i rating di alcuni dei giocatori più forti del gioco.
FIFA 22: i rating da Messi a Pogba
Ecco i principali punteggi e i relativi calciatori:
- Lionel Messi – 93
- Cristiano Ronaldo – 93
- Robert Lewandowski – 93
- Kylian Mbappe – 92
- Jan Oblak – 91
- Marc-Andre ter Stegen – 90
- Mohamed Salah – 90
- Neymar Jr. – 90
- Karim Benzema – 90
- Virgil Van Dijk – 90
- Manuel Neuer – 89
- Son Heung-min – 89
- Thibaut Courtois – 89
- Alisson Becker – 88
Per chi ha sempre giocato a FIFA Ultimate Team stando attenti ad ogni singolo punteggio dei giocatori più forti, nonché più rari, sicuramente avrà notato come calciatori del calibro di Mbappe e Lewandowski abbiano ricevuto valutazioni più alte in FIFA 22 rispetto al precedente capitolo, al contrario Neymar Jr. ha un valore più basso. Messi e Neur, invece, pare manterranno lo stesso rating della precedente edizione del gioco.
Per quanto riguarda, invece, i giocatori titolari della prima squadra del Manchester United, ecco tutte le valutazioni più importanti:
- Bruno Fernandes – 89
- Jadon Sancho – 88
- Paul Pogba – 87
- Raphael Varane – 86
- Marcus Rashford – 86
- David De Gea – 85
- Edinson Cavani – 85
- Luke Shaw – 85
- Harry Maguire – 84
- Aaron Wan-Bissaka – 84
- Scott McTominay – 82
Ricordiamo che il nuovo attesissimo FIFA 22 sarà disponibile a partire dal 1 ottobre per PS5, Xbox Series X e Series S, PC, Google Stadia, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Cosa ne pensate di queste valutazioni? Siete d’accordo? Fatecelo sapere nei commenti sotto l’articolo magari con il punteggio che voi avreste assegnato a ciascuno di loro.