Disponibile da oggi su Netflix il nuovo film animato di Monster Hunter
Arriva in streaming su Netflix il film in computer grafica Monster Hunter: Legends of the Guild.
Diretto da Steve Yamamoto, al suo debutto in regia, e basato sulla celebre serie di videogiochi, il film animato disponibile su Netflix era stato annunciato nel 2018 con un rilascio programmato un anno dopo. A causa di non meglio precisati problemi, la scadenza non è però stata rispettata ed al film è stata assegnata una nuova data d’uscita.
Recentemente Netflix aveva annunciato la distribuzione della pellicola animata Monster Hunter: Legends of the Guild, pubblicando trailer e sinossi del film che vi riportiamo di seguito.
Un giovane di nome Aiden, che si definisce un cacciatore, protegge il suo villaggio. Un giorno, viene a sapere che il suo villaggio è minacciato da un Drago Anziano, un mostro ammantato di mistero. Dovendo trovare un modo per salvare il suo villaggio, Aiden lascia la sua casa e parte per un viaggio nell’ignoto insieme a Julius, un cacciatore di prim’ordine e membro della Gilda dei Cacciatori, e ai suoi compagni…
Il protagonista di questo titolo, Aiden, è lo stesso personaggio del cadetto in Monster Hunter 4 e dell’Excitable A-Lister in Monster Hunter: World. Questo film racconta la sua storia dal tempo prima che diventasse un cacciatore a tutti gli effetti.
Il cast vocale del film comprende
- Dante Basco – Aiden
- Erica Lindbeck – Lea
- Brando Eaton – Julius
- Karen Strassman – Genovan/Ebbi
- Stephen Kramer Glickman – Nox
- Brian Beacock – Navid
- Katie Leigh – Elder Daazeel
- G. K. Bowes – Nadia
- Jay Preston – Mitul
- Ben Rausch – Gibson
- Caroline Caliston – Mae
- Dan McCoy – Ravi
Monster Hunter: Legends of the Guild è da oggi disponibile su Netflix. Cliccando qui accederete direttamente alla scheda del prodotto.
Siete appassionati di Monster Hunter? Sapevate dell’arrivo di Monster Hunter: Legends of the Guild? Lo vedrete? Ditecelo nei commenti!