Dr Commodore
LIVE

Messi al PSG: arriva la foto di rito di FIFA 22

EA Sports non ha perso tempo e ha subito postato una foto del “nuovo” PSG

Mancava soltanto la ciliegina sulla torta per fare in modo che EA Sports, softwer house sviluppatrice del videogame calcistico più venduto di sempre, postasse finalmente il quintetto che, dalla prossima stagione si unirà alla super-potenza del calcio europeo: il Paris Saint-Germain.

Atalanta e Lazio senza licenze ufficiali: ecco i nomi scelti da EA

È notizia dell’ultima ora, infatti, che Lionel Messi, fuoriclasse argentino che sin dalla giovane età ha vestito la maglia del Barcellona, ha firmato il suo contratto che lo legherà alla società parigina per i prossimi due anni con opzione per il terzo anno.

Oltre al Tweet del PSG, non si è fatto attendere il post delle pagine social di FIFA 22, che hanno colto l’occasione per presentare finalmente il gruppo formato dai cinque campioni che questa estate si sono uniti alla causa della squadra della Capitale francese. Stiamo parlando di Sergio Ramos, Donnarumma, Wijnaldum, lo stesso Messi e Hackimi.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

Anche se nell’immagine non si vede, il fuoriclasse argentino ha scelto di indossare la maglia numero 30. Chiaro riferimento al suo primo numero di maglia quando ha iniziato a calcare i campi da professionista nel Barcellona. Ovviamente ora gli appassionati di calcio si staranno chiedendo se il PSG, dopo aver rinforzato così notevolmente la rosa, potrà riuscire ad aggiudicarsi la tanto ambita Champions League che solo due stagioni fa si è lasciato sfuggire nella Finale di Lisbona contro il Bayern Monaco.
Tutti gli altri invece proveranno a conquistarla dall’1 Ottobre, ovvero quando FIFA 22 approderà nelle nostre case.

FONTE

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi