Eidos-Montréal ha appena pubblicato un trailer con protagonista Lady Hellbender, regina di Seknarf Nove e collezionista di mostri.
Oggi Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo filmato di gioco in seguito all’annuncio globale dell’uscita di Marvel’s Guardians of the Galaxy avvenuto durante l’E3 2021. Ritroviamo Star-Lord e i Guardiani sul punto di avviare le trattative con Lady Hellbender, leader degli Hellraiser, i Guardiani cercheranno di truffarla fingendo di venderle un “raro mostro”, (Rocket o Groot),ma da qui avrà inizio un memorabile rapporto di amore/odio. Soprattutto odio.
Starà ai giocatori decidere quale dei due personaggi sarà venduto, scatenando però una sequenza di eventi che porterà i nostri disadattati eroi a vivere una folle avventura per tutto il cosmo, con il destino stesso dell’universo a rischio.
In questo trailer possiamo ascoltare i commenti esclusivi di Darryl Purdy, Animation Director, che metterà subito in chiaro che le cose non sono esattamente come sembrano e che Lady Hellbender potrebbe essere molto più di una collezionista intergalattica di mostri.
Dalle sue parole possiamo sentire espressamente che
Lady Hellbender è un personaggio molto amato dei fumetti Marvel più recenti, e abbiamo fatto di tutto perché la sua presenza nell’universo dei Guardiani rifletta la personalità e la complessità che i fan si aspettano da lei. Lavorare su un gioco così carico di situazioni umoristiche ci ha permesso di ribaltare le aspettative del pubblico e introdurre una dinamica inaspettata tra lei e un certo Distruttore.
Per finire Darryl ci da anche preziose informazioni sul processo produttivo, sottolineando l’uso magistrale della performance capture (motion capture delle espressioni facciali) per dare vita a un cast variegato e intergalattico di personaggi. Grazie alla Performance Capture sono state prodotte quasi sei ore di filmati interattivi per questa storia unica e soprattutto completamente originale.
Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch™ in versione cloud in alcune regioni, sempre a partire dal 26 ottobre.
Cosa ne pensate? vi piace il nuovo Guardians of the Galaxy? fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social.