Negli ultimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations sembra che il protagonista abbia sbloccato il Byakugan, la temibile abilità oculare del clan Hyuga.
Gli episodi 207 e 208 di Boruto: Naruto Next Generations hanno mostrato un nuovo, temibile power-up per il nostro protagonista. Sebbene le deduzioni di Sasuke in seguito a quanto riportato da Sarada e Mitsuki ci hanno fatto capire che non si tratta qualcosa per cui gioire, non si può negare l’immenso potenziale che la trasformazione racchiude.
Oltre ad una velocità assurda e una forza incredibile, che hanno consentito a Boruto di sconfiggere il temibile Boro, sembra che la trasformazione del giovane protagonista gli abbia conferito anche un altro interessantissimo potere. Si tratta del Byakugan, l’abilità che ha reso celebre il Clan Hyuga, di cui Boruto stesso è discendente, in tutte le terre ninja.
Gli spettatori ricorderanno la delusione del ragazzo nei primi episodi, quando non era riuscito a risvegliarlo durante un allenamento con Hanabi Hyuga, sorella di Hinata. Adesso, seppur non ne abbia effettivamente il controllo, Boruto è finalmente riuscito a evocare la potentissima abilità innata.
Il Byakugan è solo uno dei punti di forza di alcuni Ootsutsuki, che li rende davvero ostici a causa della capacità di vedere la rete di distribuzione di chakra e la visuale a 360°. Sarebbe molto vantaggioso se Boruto imparasse a risvegliarlo a suo piacimento, sfuggendo al controllo di Momoshiki, anche se potrebbe essere davvero difficile.
L’episodio 208 aveva anche sottolineato le difficoltà di Kawaki nel relazionarsi con gli altri, e il senso di solitudine che la sua situazione gli fa percepire, per aver messo in pericolo persino quelle poche persone che tengono a lui. Se volete approfondire l’argomento, allora dovreste dare un’occhiata a questo link.
Intanto restiamo in attesa del nuovo possibile power-up anche per Naruto, che l’ultima opening di Boruto sembra aver annunciato. Contro quale potente nemico lo sbloccherà?
Se siete fan di Boruto, allora dovreste dare uno sguardo all’intervista a Mikio Ikemoto, disegnatore del manga, disponibile su Manga Plus, in lingua inglese. Noi di Dr Commodore l’abbiamo tradotta per voi, e qui trovate la nostra traduzione.
Se amate il personaggio di Sasuke, non dimenticate di dare un’occhiata al nostro approfondimento sulla sua evoluzione in Boruto e alla sua analisi psicologica.
Se siete in pari col manga, date un’occhiata ai nostri commenti ai capitoli.