Il trailer di House of Gucci è finalmente online
Dopo i post sui social di tutto il cast che teaseravano il rilascio del primo trailer con i character poster del film, Universal Pictures ha finalmente droppato il primo trailer di House of Gucci, biopic sulla vita e sul matrimonio di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci interpretati rispettivamente da Lady Gaga e Adam Driver.
Trailer in lingua originale:
Trailer in italiano:
Non disponibile.
Sinossi: “Il difficile matrimonio e il tormentato divorzio di Patrizia e Maurizio Gucci, capo della casa di moda Gucci, porta ad un efferato omicidio.”.
Quando Paolini provò ad intrufolarsi nel set del film
La produzione di questo film è stata lunga e travagliata. Il regista Ridley Scott iniziò a lavorarci nel 2006, con Angelina Jolie e Leonardo Di Caprio rumoreggiati come protagonisti. Dopo anni di cambi alla regia e rumor sugli attori che avrebbero interpretato i due coniugi, nel 2019 viene annunciato ufficialmente l’ingaggio di Lady Gaga e, qualche mese dopo, i diritti del film vengono acquistati dalla Metro-Goldwin-Mayer.
Nell’agosto dell’anno successivo, vengono annunciati Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino, Robert De Niro, Jack Huston e Reeve Carney come membri del cast. Intanto Deadline afferma che Ridley Scott sarà il regista del film e riprenderà in mano la sua creatura soltanto dopo la conclusione dei lavori per The Last Duel. Qualche mese più tardi, De Niro esce dal progetto e al suo posto entra Jeremy Irons.
La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 24 novembre 2021.
Commodoriani, vi è piaciuto il trailer? Vi ha incuriosito? Andrete a vedere il film al cinema?