Nicolas Cage non potrà più vestire i panni di Joe Exotic
Amazon Prime ha preso una decisione che non farà piacere ai fan di Nicolas Cage: Tiger King non si farà. La serie in cui l’attore statunitense interpreta Joe Exotic, un imprenditore bizzarro accusato di omicidio.
Il verdetto sulla serie è stato emanato dai piani alti del colosso americano, i quali hanno considerato il progetto non abbastanza solido. Nei prossimi mesi, infatti, si punterà su altre serie, a differenza da quanto annunciato in precedenza.
Il protagonista, Nicolas Cage, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla cancellazione alla rivista Variety. È lui stesso che ha sottolineato come i dirigenti non abbiano ritenuto abbastanza valida la serie.
Ho letto due sceneggiature eccellenti, ma forse Amazon ha capito che il materiale è ormai diventato passato, perché ci è voluto molto tempo per metterlo insieme. Ormai non è più rilevante.
Secondo alcune voci di corridoio potrebbe ancora esserci una piccolissima speranza. Si pensa, infatti, che la serie possa essere offerta ad altre emittenti televisive, ma non è detto che in quel caso Cage ne rimanga il protagonista.
Joe Exotic ha però un fascino conturbante e un lavoro sul personaggio è in corso da parte di Peacock. A sviluppare l’idea ci sono Kate McKinnon, John Mitchell e Kyle MacLachlan.