Prime Video annuncia su Instagram il ritorno di The Grand Tour
Amanti delle auto, dei paesaggi esotici e del trio composto da Clarkson, May e Hammond gioite: The Grand Tour sta per tornare!
L’account Instagram ufficiale di Amazon Prime Video Italia ha pubblicato un post in cui annuncia l’imminente arrivo sulla piattaforma della quarta stagione di The Grand Tour, lo show condotto da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond.
Apprendiamo quindi che The Grand Tour tornerà su Prime Video il 30 luglio con un episodio intitolato Lochdown, chiaro gioco di parole tra le regioni scozzesi dei Loch e il lockdown che abbiamo imparato bene a conoscere in questi mesi.
Visualizza questo post su Instagram
La notizia, che parla esplicitamente di “quarta stagione“, ma bisogna capire cosa significa perché, lo ricordiamo, con la fine del terzo ciclo di episodi si era detto che la produzione avrebbe abbandonato il format della tenda, per dedicarsi ad episodi più lunghi e articolati, come se fossero tutti episodi speciali.
Sappiamo che la produzione, poco prima dell’inizio della pandemia i primi mesi del 2020, stava per completare l’episodio ambientato in Madagascar, poi uscito il 18 dicembre su Prime Video. E sappiamo anche che la pandemia ha sconvolto i piani di Amazon, che intendeva girare un episodio in Russia, che è stato poi convertito nell’episodio scozzese per permettere a cast e troupe di lavorare ugualmente nonostante la pandemia.
Ora, non sappiamo quali sono le intenzioni della troupe di The Grand Tour, ma possiamo solo aspettare per capire come sarà strutturato questo nuovo ciclo di episodi.
Si tratterà di episodi speciali pubblicati periodicamente (magari a distanza di mesi uno dall’altro) e che faranno parte di un’unica “stagione” oppure prima o poi, magari in un futuro non troppo lontano, si tornerà a episodi “classici”, come quelli delle prime tre stagioni, rilasciati settimanalmente?
Nel frattempo però restiamo in attesa di un annuncio ufficiale e magari anche di un primo trailer.