Il figlio di Britney Spears è un fan di Dragon Ball fin da piccolo
Britney Spears è, ultimamente, al centro di un uragano mediatico non indifferente. Il suo caso della “conservatorship”, richiesta e concessa al padre nel lontano 2008, con la quale lui può gestire il suo patrimonio e la vita lavorativa della figlia, è esploso nuovamente di recente, dato che il tutto sembra essere più stringente e oppressivo per Britney di quanto non sembri. Tant’è, anche che il suo manager storico si è dimesso dopo che Britney ha deciso di ritirarsi ufficialmente dal mondo della musica in seguito alla faccenda.
Nonostante per Britney sia un periodo molto difficile, rimane ciò che l’ha sempre aiutata ad andare avanti, ovvero l’amore per i suoi figli, ai quali ha dedicato anche delle canzoni. In particolare, uno dei due bambini è davvero affascinato dal mondo degli anime e dei manga, tant’è che la madre ha sempre condiviso sul suo profilo instagram i suoi disegni, ispirati soprattutto a Dragon Ball.
Fortunatamente, quelli che potevano all’inizio sembrare degli scarabocchi di un piccolo bambino si sono trasformati in dei disegni apprezzabili, tant’è che tra gli ultimi ce ne son stati alcuni che sono stati addirittura riprodotti sui muri della città australiana di Melbourne, il che non ha potuto far altro che piacere a Britney Spears. Se già Britney era entusiasta del presunto talento artistico del figlio quando disegnava a caso, figuriamoci che orgoglio debba avere nel vedere i disegni comparsi sul muro di una città.
A riprodurre i disegni è stato l’artista lushux, che ha ricondiviso il post della principessa del pop sul suo profilo instagram, appoggiando il movimento #FreeBritney e scrivendo che “a qualcuno toccherà pur sopportare la nuova generazione di weeb”.
Almeno questo, in un periodo così problematico, avrà dato qualche momento di serenità a Britney Spears.
Fonte: profilo instagram di Britney Spears e di lushux