Death Stranding – Director’s Cut sarà l’esperienza definitiva del capolavoro di Hideo Kojima
Death Stranding, il capolavoro firmato Kojima Productions mostra la sua Director’s Cut. La nuova edizione mostrata allo State of Play vedrà il titolo vestirsi di una veste grafica rimasterizzata per gli hardware next-gen.
Il gioco presenterà nuove boss-fight con nemici inediti, un sistema di combattimento melee aggiornato, nuove armi con cui immobilizzare i Muli (che potranno essere provate in uno speciale poligono di tiro), nuovi strumenti con cui ottimizzare i trasporti e le consegne (come ad esempio, una catapulta con cui lanciare gli oggetti, un companion robotico per trasportare più pacchi e rampe per le moto per saltare i crepacci) e nuove missioni da completare.
La nuova edizione del titolo sarà disponibile in esclusiva PS5 a partire dal 24 settembre 2021. Non sono state menzionate edizioni per la old-gen.
Vi lasciamo al trailer presentato allo State of Play.
Cosa ne pensate di questa nuova edizione di Death Stranding? La acquisterete pur avendo già provato il titolo? Oppure sarà l’occasione per recuperarlo? Fatecelo sapere con un commento.