L’alpha di Call of Duty Vanguard potrebbe essere annunciata a breve?
Come ogni anno, il nuovo Call of Duty è all’orizzonte, in procinto di mostrarsi al pubblico per la sua release entro la fine dell’anno corrente.
Il nuovo titolo, che dovrebbe chiamarsi Call of Duty Vanguard, stando ai leak e ai primi dettagli dello sviluppo a cura di Sledgehammer Games, sembra aver iniziato a muovere i primi passi verso l’annuncio ufficiale grazie ad una possibile alpha dedicata denominata ‘Slipstream‘, che dopo aver fatto la sua apparizione su Battle.net, ora è apparsa anche su PSN in versione PS4 e PS5.
Queste ultime versioni, portano con sé anche il relativo peso del software in questione, che ammonta a 35.322 GB in versione PlayStation 5 e 28.398 GB in versione PlayStation 4.
Mancherebbe quindi solo l’annuncio ufficiale a svelare la nuova iterazione della saga sparatutto più venduta, con annessa versione di prova, ricordando che siamo ancora nel campo dei leak e manca qualsivoglia conferma o smentita di Activision, anche in merito al nome ufficiale del prossimo Call of Duty.
🚨 Slipstream (COD 2021 Alpha) (PS5)
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) July 1, 2021
🟧 Download Size : 35.322 GB
🟫 #CallofDuty #Slipstream #cod2021 pic.twitter.com/ko412DvRBM
Dopo Call of Duty Black Ops: Cold War lo attendete? O quest’anno siete più orientati verso il nuovo Battlefield? Fatecelo sapere attraverso i nostri canali.
Fonte: Wccftech