Alcuni leak di Set LEGO dedicati a “Spider-Man: No Way Home” svelerebbero il nuovo costume inedito della pellicola MCU
Tre nuovi set LEGO dedicati all’amichevole Spider-Man di quartiere, uno per ogni film di quella che diventerà una trilogia con il prossimo “Spider-Man: No Way Home”, nuovo capitolo dell’MCU in uscita il 17 dicembre 2021 il cui titolo è stato svelato soltanto pochi mesi fa.
*SPOILER VISIVI DI SEGUITO*
Sulle scatole di tutti e tre i set, è presente, sul lato destro, una prima art del film raffigurante il nuovo costume di Spider-Man che sarà indossato nel prossimo film, del quale non si ha ancora alcuna informazione sulla trama. Ogni set sarà dedicato ad uno dei film, con i primi due contenenti rispettivamente l’Avvoltoio di Michael Keaton e il Mysterio di Jake Gyllenhaal.
Leaked #SpiderManNoWayHome #Lego set! pic.twitter.com/pSPdK58OXc
— BSL (@bigscreenleaks) July 1, 2021
Il cast del film in uscita a fine anno vedrà, naturalmente, il ritorno di Tom Holland, nei panni del simpatico arrampicamuri, Marisa Tomei nei panni di Zia May, Zendaya, nei panni di Michelle Jones (aka “MJ”) e delle “new entry” Jamie Foxx, nei panni di Electro (villain già interpretato dall’attore nel film “The Amazing Spider-man 2” del 2014), e Alfred Molina, che, a distanza di 17 anni dallo “Spider-Man 2” della trilogia di Raimi, ha confermato che tornerà a interpretare Doctor Octopus. Il film sarà diretto nuovamente da Jon Watts, già regista dei primi due film.
Numerosi sono i rumor che si sono susseguiti negli ultimi mesi: tra i più interessanti vi è indubbiamente quello riguardante il “multiverso”, grazie al quale si potrebbero reintrodurre gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield all’interno dell’MCU. Tuttavia, come per il rumor dedicato al ritorno di Willem Dafoe e del suo memorabile Goblin, gran parte degli stessi non è stata confermata da alcuna fonte ufficiale.
Grazie a questi nuovi set siamo venuti a conoscenza di quello che sarà il costume indossato dall’amichevole Spidey nel prossimo film. Che ne pensate? Siete soddisfatti di quanto mostrato? Fatecelo sapere con un commento nella sezione dedicata.