Nel progetto sul prequel di Supernatural è coinvolto in prima persona Jensen Ackles, che avrebbe tenuto all’oscuro l’amico e collega Jared Padalecki
Supernatural, una delle serie più popolari e longeve della CW, punta al ritorno con un prequel, The Winchesters, incentrato sui genitori di Dean e Sam Winchester. Il progetto è attualmente in sviluppo ed è prodotto dalla star di Supernatural Jensen Ackles, che riprenderà anche il ruolo di Dean Winchester come narratore del nuovo spettacolo, e dalla moglie Danneel.
Prima di Sam e Dean, infatti, c’erano John e Mary (che in Supernatural erano stati interpretati da Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith). La loro storia verrà narrata dal punto di vista del figlio, il narratore Dean Winchester. The Winchester è un’epico show che parla dell’incontro tra John e Mary e di come i due hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma anche il mondo intero.
Come abbiamo detto Jensen e Danneel Ackles sono i produttori esecutivi della serie, ma se vi state chiedendo dov’è in tutto ciò Sam Winchester e il suo interprete, Jared Padalecki, possiamo solo dirvi che su Twitter sono partiti dei cinguettii dal retrogusto parecchio polemico da parte dell’attore.
Leggi anche: Radio Maria condivide la dedica di un credente…. ma è Dean Winchester di Supernatural
Jared lo ha scoperto mediante Twitter
Dopo che Jensen ha condiviso un articolo per annunciare l’arrivo della nuova serie prequel, Padalecki ha preso la parola su Twitter per mostrare la sua palese sorpresa:
Dude. Happy for you.
— Jared Padalecki (@jarpad) June 25, 2021
Wish I heard about this some way other than Twitter.
I’m excited to watch, but bummed that Sam Winchester had no involvement whatsoever. https://t.co/bAcEvFKM7p
Amico. Sono felice per te. Avrei voluto scoprirlo in modo diverso che da Twitter. Non vedo l’ora di vederlo, ma sono deluso che Sam Winchester non sia stato in alcun modo coinvolto.
A un utente che chiedeva se fosse solo uno scherzo, ha detto:
No.
— Jared Padalecki (@jarpad) June 25, 2021
It’s not.
This is the first I’ve heard about it.
I’m gutted. https://t.co/1i8eC8YAdV
No. Non lo è. È la prima volta che ne sento parlare. Sono desolato.
Alcune fonti riportano che Padalecki avrebbe condiviso un terzo tweet, poi cancellato dallo stesso. L’attore avrebbe scritto: «Et tu brute? Wow. Che cosa orribile che hai fatto. Bravo, codardo». Tuttavia, al momento non si trovano screen o tracce del presunto tweet, pertanto vedremo come si evolveranno le cose.