Volete una PS5? Sony vi invita ad acquistarla tramite il PlayStation Direct, ma solo se ne avete già una in casa
Se avete già una PS5, Sony vi suggerisce umilmente di acquistarne un’altra, o almeno questa è la stranezza riguardante l’invio di una nuova ondata di inviti all’acquisto da parte di PlayStation Direct alle persone che hanno già acquistato una console.
Come condiviso su Twitter dall’esperto videoludico Wario64, e con un numero di commentatori di Reddit che si sono uniti separatamente, gli inviti all’acquisto di PS5 sembrano essere stati inviati indipendentemente dal fatto che si sia già acquistata una console tramite il sistema PlayStation Direct o meno.
Ogni invito viene fornito con una finestra speciale in cui si può accedere al negozio di Sony e acquistare una PS5 senza dover premere costantemente il tasto Aggiorna sulla pagina del rivenditore e persino essere in grado di aggiungere accessori e giochi al vostro ordine senza temere che la console possa essere acquistata da un altro acquirente sotto il naso.
even though I already have a PS5, Sony just sent me an invite to purchase a console on PS Direct on Wednesday. Which means expect a public queue at around 2 PM PT on June 23rd.
— Wario64 (@Wario64) June 21, 2021
I don't know where Sony is pulling the list so don't ask pic.twitter.com/Ffmjl2mfYs
È un ottimo modo per ottenere una PS5 se ne steste cercando qualcuna, ma non è certamente l’ideale per coloro i quali stanno cercando da tempo di prendere almeno una. Ovviamente la notizia è positiva per chi ha qualche amico che potrebbe aiutare attraverso questo sistema.
Sony, comunque, ha recentemente dichiarato che aumenterà la produzione di PlayStation 5 nel suo prossimo anno fiscale, il che si tradurrà indubbiamente nella presenza di più console nelle case dei giocatori. Dal punto di vista di cifre, Sony punta a vendere più di 22,6 milioni di unità all’anno, cifra che attualmente rappresenta il picco di vendite della console.
Mentre la società cerca di recuperare la carenza di hardware, Sony sta ancora procedendo con gli aggiornamenti dal lato software: ha recentemente aperto le iscrizioni per il primo programma beta del software di sistema PS5, che darà ai partecipanti la possibilità di testare le imminenti modifiche alla console prima che vengano distribuiti al pubblico in generale.